Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kepler Cheuvreux conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 20 euro su Stellantis (+3,82% a 12,72 euro). Gli analisti si attendono "margini record (12,3%)" con i conti del primo semestre 2022. "Le nostre stime suggeriscono un miglioramento nelle tre regioni chiave del gruppo, con il Nord America arrivare a un margine oltre il 17% ed Europa e America Latina realizzare le prime sinergie di conto economico", sottolineano gli esperti.

Ogni mese quando escono i dati delle immatricolazioni in Italia e in Europa, Stellantis è sempre peggio, mah... se fanno margini record con 4 auto vendute super premium, va bene lo stesso?

Questo certificato di Intesa su Edf è molto ben comperato oggi IT0005469496 . Mi son letto tutti i documenti , ma non dice nulla riguardo il caso di un delisting ( unico sottostante ). Ho chiamato intesa, e non hanno preso nessuna decisone in merito, o meglio, verrà presa ad opa avvenuta. Unica cosa, confermata anche da intesa, che il delisting dovrebbe avvenire se va bene tra circa 3 mesi ed a quel punto non ci sarebbe bisogno di nessuna particolare operazione; al massimo rimborserebbe un mese prima.
Parrebbe un rigore a porta vuota se così fosse, ma i dubbi rimangono. Che si fa ??
Ne ho comprati abbastanza anche io, essendo un unico sottostante la regola dice che si va al TFV, non è che possono applicarlo solo quando si va in deafult tipo WILD CARD.
Comunque la scadenza è molto ravvicinata all'enventuale delisting, il rischio che vedo è di perdere 1 o 2 cedole per il rimborso anticipato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto