Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Praticamente non si sa ancoa la posizione dei 5S e Draghi è già ostaggio della Lega.

Il voto ad ottobre comincia a esser probabile.


La Lega prepara risoluzione per 'governo profondamente rinnovato'
Serve un nuovo patto di governo ma va rinegoziato con un accordo che segni discontinuità e che preveda alcuni punti tra cui l'esclusione del Movimento 5 stelle e un'agenda rinnovata. Il centrodestra ha preparato un documento per la risoluzione da votare a palazzo Madama: nero su bianco alcuni punti con i quali secondo i leader del centrodestra il premier Draghi dovrebbe ripartire. "La situazione è cambiata. Draghi non può far finta di niente", sottolineano le stesse fonti.

Niente di nuovo. Posizione già annunciata da giorni. Non vogliono più il Movimento nel Governo. Se Draghi lo ritiene indispensabile, non se ne esce. Se invece si "accontenta" di una nuova rottura tra i grillini, penso che si potrebbe andare avanti senza tanti problemi...
 

skolem

Listino e panino
strano però mercato giù e dollaro stabile
Secondo me, ieri la salita forte è stata causata dai rumour della riapertura del NS1.
Oggi gli umori sono un pò più pessimisti sulla reale riapertura, o meglio, su quanto gas ricomincerà a consegnare...

Il presidente russo Vladimir Putin ha accusato oggi il Canada di avere ritardato volontariamente la riconsegna alla Russia di una turbina per il funzionamento del gasdotto Nord Stream perché lo stesso Paese nordamericano è un importante produttore di energia, e quindi concorrente di Mosca. Lo riferisce la Tass, aggiungendo che il presidente ha anche espresso dubbi sulla "qualità della revisione" compiuta in Canada sull'apparecchiatura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto