Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Sunrun +30% !!!!! XS1973455782 brinda!!! solo chi ha comprato stamattina potrebbe rivendere. Ctf su cui ho fondato parte delle mie speranze di recupero grazie alla sua struttura. Altro ctf, quasi a pari merito, è il XS2361297562 sempre per la tipologia di struttura, ma qui NIO non vuole saperne di smuoversi. Anche se solo il tempo su questo ctf potrebbe bastare a recuperare visto il trigger cedola che scende fino al 20%.
 

NoWay

It's time to play the game

tuttologist

Nuovo forumer
Buonissimi volumi ......poi non so

XS2459025735 è uno di quelli che seguo però mi risulta che per lo stappo manchi ancora parecchio. Gli ordini di oggi poi son stati abbastanza concentrati, visto che alle 13:52 ne son passati 600 pezzi
Da schede sul sito Intesa me ne risultano emessi fino a 250M, collocati 150M, pertanto mancavano da piazzare 100M, dalla quotazione ne son stati scambiati poco più di 11M
Certificato comunque non malvagio visto che ai prezzi odierni comperi la lineare dell'indice portando a casa un rendimento minimo

Facendo questo ragionamento però non l'ho azzeccata su XS2229747121 (stappato) e non capisco perchè XS2073803939 non sia ancora in BO
 

tuttologist

Nuovo forumer

In basso a sinistra, ma si vedono solo i primi 5...

Qui trovi i primi 10 per controvalore e per numero di scambi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto