Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Perchè quota così basso rispetto alla lineare?Sono titoli a grosso rischio default oltre alla scadenza lontana?
Di sicuro Snap fa grosse oscillazioni ed è sceso tantissimo. Ora quota sui 10 usd.
Negli ultimi 6 mesi ha fatto -75%. Quindi pensa te se è un titolo solido e stabile.....
Al solito le scelte vanno ponderate su ogni certificato. Anche io ho dovuto rendermi conto di alcuni disastri (come DH) e fare switch to recovery, ma in un paio di casi (coinbase e paypal) il disastro era così profondo che ho deciso di attendere qualche rimbalzo o cambiamento della situazione, altrimenti non c'è proprio su cosa switchare.
 

FNAIOS

Certificato messo peggio difficile trovarlo...tra l'altro con vola sottostanti (che sono già di per se da urlo) ~ 100% - 90% - 55%.
'a tripletta de Totti praticamente.
@annamaria21

Comunque per una scommessa(ina) al 2024, vista la volatilità dei sottostanti, potrebbe anche andare bene (al prezzo attuale cioè 50% di sconto sul rimborso - SALDI -).
Da controllare la situazione degli stessi sottostanti. Con Beyond Meat finora ci hanno guadagnato senz'altro i dirigenti che sono stati pagati con azioni e le hanno vendute subito quando quotava 150$.
I retails si sono divisi in due categorie: ricchi-ricchissimi e praticamente in mutande (film).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto