Luca_niubbo
Forumer storico
Ci sono già default?
no, ma vedi quanto detto qualche giorno fa a proposito di beyond..
Ci sono già default?
Preso per il papà mi sembra tranquillo anche come da cedolareIncrementato DE000VX58UF8..
Preso per il papà mi sembra tranquillo anche come da cedolare
Incrementato DE000VX58UF8..
Incrementato anch'io. Grazie...
Eccone un'altranon vedo altre notizie a meno del downgrade per i possibili risarcimenti
Bayer docet
Edit un calo del genere è pesante per passare così senza news
Della serie: manco coi farmaceutici puoi stare tranquillo
Il wof fino a poco tempo fa era Teva, adesso c’è Bayer (sempre titolo con volatilità ben superiore alla media dei farmaceutici) poco sopra a strike e Sanofi, che dovrebbe essere il sottostarne con meno rischio, che oggi è sceso sotto strike. Rimane una bella scommessa giocabile a 2 settimane esatte…nel caso di mancata autocall rimane rilevazione mensile e cedola del 10% annui comprato a qs prezzi che su un basket farmaceutico non è maleTranquillo e Bayer non vanno proprio d'accordo anche se siamo sopra strike..
L'ho incrementato avendo venduto quello su BYND quindi, nel mio caso, ho abbassato il rischio
Si ma -12 e +14 in 2gg è una lotteria (o una bisca) non un investimento…Oggi ottimo recupero dei titoli crocieristici...... Carnival. Norw Cruise, Royal Caribbean ....
conferma il mio messaggio di 2 giorni fa, titoli avanti e indietro ma comunque buoni ultimamente.
Sanofi è di poco sopra strike per quello che contaSanofi, che dovrebbe essere il sottostarne con meno rischio, che oggi è sceso sotto strike