Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi il prezzo di riferimento (902) , è il mid price in chiusura (quotava 897/907), comunque si chiaramente non riflette uno stacco di quasi 24 euro il prezzo di oggi
Boh, secondo me oggi non ha staccato un bel niente (come dovrebbe in fondo); con un -2% di AF continuo a pensare che i valori del MM siano corretti..comunque, personalmente non mi faccio troppi problemi: ne ho 4 pezzi, presi e lasciati li a oltranza..

Boh, secondo me oggi non ha staccato un bel niente (come dovrebbe in fondo); con un -2% di AF continuo a pensare che i valori del MM siano corretti..comunque, personalmente non mi faccio troppi problemi: ne ho 4 pezzi, presi e lasciati li a oltranza..
Eh, io ne ho un po' di più.. Comunque ok, ipotizziamo non abbia staccato oggi, ma non ha staccato nemmeno nei giorni scorsi.

Ultima modifica:
Eh, io ne ho un po' di più.. Comunque ok, ipotiziamo non abbia staccato oggi, ma non ha staccato nemmeno nei giorni scorsi.
Questo è vero Lorenzo, nel senso che non ha staccato neanche 2 gg fa (come avrebbe dovuto); considera comunque che AF è passata da 1,11€ a 1,57€ in 40 gg (!!)..con le caratteristiche/struttura/data di scadenza, credo che inizi a non essere semplice per il MM stabilire un valore sempre equo..questo non significa che sia giusto che il prodotto non perda lo stacco di 2 cedole come l altro giorno almeno parzialmente però..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto