fedro10
è la somma che fa il totale...
in ask a 880. è corretto Alex? e i 50 in ask sempre MM?Arrivato Lorenzo..
in ask a 880. è corretto Alex? e i 50 in ask sempre MM?Arrivato Lorenzo..
Esatto Fedro; per la cronaca nessun movimento "anomalo" rispetto a ieri ma si segue l andamento di AF nello specifico..insomma, tutto nella norma..in bid a 880. è corretto Alex?
880/890 , il mid ê 17 punti sotto la chiusura di ieri. Considerando che Air France fa -1,xx% (potrà spostare 3/5 punti nella quotazione) comunque il prezzo riflette oggi lo stacco (sembra più una cedola che due)Arrivato Lorenzo..
Mhh no per niente, da 902 a 885 non si giustifica con -1.3% di Air FranceEsatto Fedro; per la cronaca nessun movimento "anomalo" rispetto a ieri ma si segue l andamento di AF nello specifico..insomma, tutto nella norma..
Ah, ieri l ask era a 907€ Lorenzo? non c ho fatto molto caso ma mi pareva intorno ai 899€ (sempre l ask intendo)..Mhh no per niente, da 902 a 885 non si giustifica con -1.3% di Air France
Vedi il prezzo di riferimento (902) , è il mid price in chiusura (quotava 897/907), comunque si chiaramente non riflette uno stacco di quasi 24 euro il prezzo di oggiAh, ieri l ask era a 907€ Lorenzo? non c ho fatto molto caso ma mi pareva intorno ai 899€ (sempre l ask intendo)..
Boh, secondo me oggi non ha staccato un bel niente (come dovrebbe in fondo); con un -2% di AF continuo a pensare che i valori del MM siano corretti..comunque, personalmente non mi faccio troppi problemi: ne ho 4 pezzi, presi e lasciati li a oltranza..Vedi il prezzo di riferimento (902) , è il mid price in chiusura (quotava 897/907), comunque si chiaramente non riflette uno stacco di quasi 24 euro il prezzo di oggi
Eh, io ne ho un po' di più.. Comunque ok, ipotizziamo non abbia staccato oggi, ma non ha staccato nemmeno nei giorni scorsi.Boh, secondo me oggi non ha staccato un bel niente (come dovrebbe in fondo); con un -2% di AF continuo a pensare che i valori del MM siano corretti..comunque, personalmente non mi faccio troppi problemi: ne ho 4 pezzi, presi e lasciati li a oltranza..
Questo è vero Lorenzo, nel senso che non ha staccato neanche 2 gg fa (come avrebbe dovuto); considera comunque che AF è passata da 1,11€ a 1,57€ in 40 gg (!!)..con le caratteristiche/struttura/data di scadenza, credo che inizi a non essere semplice per il MM stabilire un valore sempre equo..questo non significa che sia giusto che il prodotto non perda lo stacco di 2 cedole come l altro giorno almeno parzialmente però..Eh, io ne ho un po' di più.. Comunque ok, ipotiziamo non abbia staccato oggi, ma non ha staccato nemmeno nei giorni scorsi.