Nicola è una persona seria che in questo periodo sta lavorando..mica come noi..Fino a un po’ di tempo fa scriveva spesso Guni, solitamente amava acquistare certificati per la nonna, abbastanza/molto sicuri, qualcuno ha sue notizie?
Joe, puoi scegliere tra un paio di queste opzioni:Ma tutto questo rosso è dovuto a qualche notizia negativa oppure gli andava semplicemente così?
Nicola è una persona seria che in questo periodo sta lavorando..mica come noi..
Ho capito. Oggi meglio andar a guardare le barche e i pini volati sulla provinciale...Joe, puoi scegliere tra un paio di queste opzioni:
1) incremento dei prezzi di produzione in Germania;
2) ombrello corto della Bce questo mese per quanto riguarda i titoli di stato;
3) Putino che si è alzato col piede sbagliato stamattina;
4) maltempo al centro nord ieri;
5) Maurizio che è sempre in vacanza;
6) è venerdì;
7) Covidde in Cina (e non solo);
8) invasione delle cavallette in Sardegna;
9) la brucellosi che ha colpito le bufale campane;
10) la Maria che stamattina al mercato rionale ha pagato 60 cent. una pagnotta di pane con un incremento di 10 cent. rispetto a ieri.
Te s'è no un trumbé? Ahi ahi ahiMettici anche che l’idraulico per sistemare due tubi chiede il doppio di qualche anno fa, ovviamente rigorosamente in nero.
Ma d’altronde io i tubi non so cambiarmeli…
isin?
Comunque oggi per il mio portafoglio personale temo sarà una giornata decisiva in negativo che condizionerà tutto quest'anno
forse la nonna ha guardato l'andamento dei certificati e l'ha massacrato di botteFino a un po’ di tempo fa scriveva spesso Guni, solitamente amava acquistare certificati per la nonna, abbastanza/molto sicuri, qualcuno ha sue notizie?