Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000UH25SW1
come lo vedete?
Ha 2 dei 4 sottostanti che, dopo l'opa, probabilmente verranno sostituiti.
Sono bloccato con un prezzo di carico di 77 circa. E' vero che dovrei continuare a cedolare, ma vorrei poter liquidare per andare su altro più redditizio.
Meglio tenere e aspettare?
Stessa tua situazione con pmc sui 70, cedolo tranquillo opa su tods uno dei pochi toccasana del 2022 (ci sarebbe anche quella su edf ma i tanti certificati non se ne sono accorti), io cedolo e poi se ci sarà rimborso confidando nella tenuta degli altri 2 sottostanti non mi sembra male come guadagno (30/70 nel mio caso... 23/77 nel tuo)... rendimenti di tutto rispetto, quindi trovare un rendimento maggiore con minor rischio nn so su cosa potresti buttarti. Se fai le opportune considerazioni e sei ottimista puoi cedolare "tranquillo" con l'ottica di un ottimo rendimento finale se non si sblocca prima la situazione

Air Liquide ha comunicato l’intenzione di abbandonare la Russia, dove impiega quasi 720 persone, cedendo le sue attivita' nel Paese ai leader locali.

Il gruppo svedese Electrolux, che ha sospeso le sue operazioni in Russia appena iniziata la guerra in Ucraina, ha ora deciso di lasciare la Russia e cedere le proprie attività al management locale attraverso una vendita della sua filiale russa. L'invasione russa dell'Ucraina e le seguenti sanzioni, spiega il gruppo, "hanno reso impossibile per Electrolux continuare la sua attività nel paese. Electrolux non ha produzione in Russia e non fornirà alcun apparecchio alla società ceduta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto