NoWay
It's time to play the game
Inflazione mordace
Il tuo omonimo americano dovrebbe cominciare a preoccuparsi. Le mid term si avvicinano...
Inflazione mordace
Calma calma, oggi può succedere di tutto con questa volatilitàBuon per chi ha incrementato lo short...
Calma calma, oggi può succedere di tutto con questa volatilità
Beh, se uno ha comprato, ora potrebbe vendere e portare a casa il gain...
operatore1976"droppano"... non si puo' vedere... odio gli inglesismi specialmente dove abbiamo parole italiane è come dire la nostra lingua fa schifo, prendiamo il termine inglese e facciamolo nostro (fine O.T.), l'altro giorno ho sentito dire in ufficio "gliela puscio"...
bho, non so se è giusto. Se uno vende subito lo short come fa a coprirsi sul portafoglio long? Se uno, come me, non fa trading, anche lo short deve avere il coraggio di tenerlo in ptf anche se inizia a guadagnare. Certo se uno riesce continuamente a comprare e vendere a seconda di come si muove il mercato sicuramente meglio, ma io non riesco.Beh, se uno ha comprato, ora potrebbe vendere e portare a casa il gain...
Ringraziare il dormiglione Powell e la sua fantasmagorica inflazione transitoria!anche in America i PM sono scesi molto, diversi titoli nell'ordine del 3%. Ma in America l'inflazione a cosa è dovuta? all'economia che va troppo bene? alla piena occupazione? Li hanno gas, petrolio ed energia, ma hanno un'economia cha va una bomba!!
bho, non so se è giusto. Se uno vende subito lo short come fa a coprirsi sul portafoglio long? Se uno, come me, non fa trading, anche lo short deve avere il coraggio di tenerlo in ptf anche se inizia a guadagnare. Certo se uno riesce continuamente a comprare e vendere a seconda di come si muove il mercato sicuramente meglio, ma io non riesco.