Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
EIA : THE MOST RECENT WEEK SAW THE LOWEST LEVEL OF US CRUDE OIL IN STRATEGIC PETROLEUM RESERVES SINCE OCTOBER 1984.
CRUDE INVENTORIES IN THE UNITED STATES STRATEGIC PETROLEUM RESERVE FELL BY 8.4 MILLION BARRELS TO 434.06 MILLION BARRELS.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Le ricoperture su azioni copme Telecom e Nexi quando scattano?Perchè anche su questi 2 sotostanti ci dovrebbe essere un discreto gain
Per quanto riguarda Nexi dopo il minimo del 14 Giugno sta cercando di reagire con due minimi crescenti. La candela verde di oggi avendo una estensione superiore nega completamente quella al ribasso di ieri facendo ben sperare

NEXI.png
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Il petrolio sale dopo l'ultimo rapporto dell'AIE sulle scorte
Il prezzo del greggio è aumentato mercoledì nonostante l'ultimo rapporto sulle scorte negli Stati Uniti abbia mostrato un aumento di 2,4 milioni di barili a 429,6 milioni di barili nella settimana conclusasi il 9 settembre. Il dato ha superato le previsioni di 1,85 milioni di barili. Nel frattempo, l'Agenzia Internazionale dell'Energia ha stimato che la domanda globale di petrolio sta decelerando e dovrebbe aumentare di 2 milioni di barili al giorno nel 2022.
Il WTI per le consegne di ottobre è aumentato dell'1,96% alle 11:03 ET, andando a 89,04 dollari al barile. Il Brent per le consegne di novembre è aumentato dell'1,70%, arrivando a 94,79 dollari al barile un minuto dopo.
Baha Breaking News (BBN) / SZ
 

valgri

Valter : Born in 1965
CBOE Volatility Index (VIX)

Dati derivati in tempo reale
Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
26,59 -0,68 -2,49%

17:25:29 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in USD
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - I tassi di interesse della Bce potrebbero raggiungere il livello in cui non stimolano né rallentano l'economia entro la fine dell'anno, ha detto il governatore della Banca di Francia, Francois Villeroy de Galhau.
Villeroy ha affermato che, sebbene sia troppo presto per dire a quale livello si concluderà il ciclo di normalizzazione delle politiche, il tasso neutro - chiamato anche R* dagli economisti - offre un'idea della strada da seguire.
"Credo che nell'area dell'euro R* possa essere stimato al di sotto o vicino al 2% in termini nominali, e potremmo arrivarci entro la fine dell'anno", ha detto Villeroy in un discorso al Fondo monetario internazionale a Washington.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto