lo preferiresti al 516 a capitale protetto che stessa scandenza ma rende meno?Tra quei certificati che sembrano più rassicuranti (in compenso rendono poco) oggi uno dei migliori è XS1994702725 su Daimler che rende sul 6% (buttalo via)
rassicuranti fino al prossimo warming....... Per me ora nell'equity non c'è nulla di rassicuranteTra quei certificati che sembrano più rassicuranti (in compenso rendono poco) oggi uno dei migliori è XS1994702725 su Daimler che rende sul 6% (buttalo via)
Oggi ultimo giorno utile per la cedola (credo)Partita la battaglia sul FREXA0022154...evidentemente a sconto sul prezzo bid...
HAI RAGIONELa Cina fa incetta di gas?? Allora dovresti proporre di mettere dazi suile importazioni dalla Germania che sovvenziona gli acquisti di gas riducendo le quote disponibili per gli altri. Prova a fare una guerra economica alla Germania. Per favore...
Li ho entrambilo preferiresti al 516 a capitale protetto che stessa scandenza ma rende meno?
per il mio btp 31 non so se aspettare per ulteriori incrementi, gli ultimi fatti in area 70. Vorrei arrivare ad un 25/30% del ptf in btp.
Oggi dovrebbe essere ex date (niente cedola)Oggi ultimo giorno utile per la cedola (credo)