Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
A questi prezzi i razionamenti verranno in automatico. Le persone indosseranno tre maglioni dentro casa. Nell'ultima bolletta del gas mi hanno appioppato 7€ a metro cubo. Col capzo che accendo i riscaldamenti quest'anno. Farò pure docce brevissime. Anzi, mi iscrivo in palestra e la doccia la faccio lì.

Nei paesi di montagna in Lombardia vedo andare a ruba la legna da ardere oltre che il pellet per i più 'evoluti'.
I risparmi per me sono garantiti, almeno a livello delle abitazioni private. Per le aziende energivore il discorso è ovviamente diverso.
 

giancarlo22

Forumer storico
Questa è la dimostrazione che l'unica lingua che capiscono Putin e compagni è quella delle armi. Purtroppo!!
Quando massacravano e derubavano l'Ucraina, nessuna obiezione, adesso che invece stanno subendo perdite, allora iniziano le "prese di posizione".
Eppure di bugie, Putin ne sta raccontando a profusione da 7 mesi!!!

Semplicemente, Putin vede il mondo dalla sua stanza al Cremlino e nei suoi sogni notturni da piccolo grande zar. Il suo curriculum parla chiaro. anni fa si pensava che si fosse evoluto, era purtroppo una impressione sbagliata. E' ritornato velocemente indietro ai tempi dell'Unione Sovietica e noncredo che se schioderà mai.
 

giancarlo22

Forumer storico
E che è? Inflazione intra-day?


(Reuters) - I sindacati metalmeccanici chiederanno a Stellantis, Ferrari, Iveco e Cnh Industrial un aumento salariale superiore all'8% da pagare nel 2023 per aiutare i lavoratori a far fronte all'impennata dei prezzi energetici e alimentari.
Lo ha riferito una fonte a conoscenza della situazione.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.......
 

NoWay

It's time to play the game
per ora i dati parlano ancora di crescita, almeno per noi. Una crescita sempre inferiore e probabilmente una non crescita nel 2023. Ma da qui a far apparire questa come la fine del mondo, a me sembrerà sempre eccessivo. Ripeto che leggendo e ascoltando i media sembra che difficilmente troveremo posto sotto i ponti. Per me la realtà è un'altra e che in una nazione comunque florida in cui esiste anche tanto benessere e in cui il livello di vita è invidiato, si avrà qualche anno in cui non cresceremo o cresceremo poco, ma di sicuro non saremo costretti a sfondare le vetrine dei negozi per mangiare. Per me ci vuole equilibrio nel descrivere la realtà. E in una situazione in cui molte famiglie avranno bisogno di sostegno, vi è un mondo che continua a esistere e che vive più che dignitosamente potendosi permettere molti svaghi e spese "superflue" fortunatamente. Neanche un biglietto per lo stadio se perdi giusto mezz'ora dall'inizio della vendita riesci a comprare. Insomma l'Italia continuerà ad essere l'Italia, non cadremo nell'oblio e nell'oscurantismo, e potremmo anche migliorare se i governi continueranno a sostenere le fasce più deboli.
Nel mio mini campione statistico di clienti, che vanno dai professionisti alle aziende di ristorazione, turistiche, commercio internazionale, import/export, ecc, il 2021 e i primi sei mesi del 2022 sono stati decisamente meglio del 2019 e le prospettive sono assolutamente incoraggianti pur in uno scenario di costi crescenti.

 

skolem

Listino e panino
Semplicemente, Putin vede il mondo dalla sua stanza al Cremlino e nei suoi sogni notturni da piccolo grande zar. Il suo curriculum parla chiaro. anni fa si pensava che si fosse evoluto, era purtroppo una impressione sbagliata. E' ritornato velocemente indietro ai tempi dell'Unione Sovietica e noncredo che se schioderà mai.
Si si, però commentavo che solo adesso in Russia si sentono malumori e proteste per le bugie dei leader russi, prima andava tutto bene... :confused:
Davvero mi chiedo che altra soluzione ci sia con quella gente se non il confronto militare.

Ucraina, Cremlino: 'Regioni annesse sono russe per sempre'
Le regioni dell'Ucraina annesse sono russe "per sempre". Lo ha ribadito in un punto stampa il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, promettendo che le forze russe si riapproprieranno dei territori riconquistati dall'Ucraina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto