Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ramondo

Nuovo forumer
forse XS2437071454

non ho capito perché si ipotizzava per questo un adc...

grazie mille, se vendono la rete intorno ai 20-25 mld come si ipotizza direi che adc non serve più, in teoria.
Se fanno adc poi lo strike del certificato verrà modificato immagino, è vero che cmq il titolo perderebbe molto all’annuncio di adc però il rischio mi sembra ben remunerato dalla struttura del certificato, cosa ne pensate?
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Io tim ho XS2121716463 e sto cercando di fare uno switch, magari con XS2041365995

Ma è un sottostante che eviterei se non fossi investito.
Avevo preso solo perché l'azione era salita a 0,5 con strike a 0,33 e pensavo di stare al sicuro.

Poi è chiaro, quelle cedole fanno gola..
 

skolem

Listino e panino
grazie mille, se vendono la rete intorno ai 20-25 mld come si ipotizza direi che adc non serve più, in teoria.
Se fanno adc poi lo strike del certificato verrà modificato immagino, è vero che cmq il titolo perderebbe molto all’annuncio di adc però il rischio mi sembra ben remunerato dalla struttura del certificato, cosa ne pensate?
Quel "se" sono anni che resta tale. Anche l'OPA di 0,5 euro di qualche tempo fa non è neanche andata a buon fine... speriamo.
 

Alexreferee11

Forumer storico
grazie mille, se vendono la rete intorno ai 20-25 mld come si ipotizza direi che adc non serve più, in teoria.
Se fanno adc poi lo strike del certificato verrà modificato immagino, è vero che cmq il titolo perderebbe molto all’annuncio di adc però il rischio mi sembra ben remunerato dalla struttura del certificato, cosa ne pensate?
Io tim ho XS2121716463 e sto cercando di fare uno switch, magari con XS2041365995

Ma è un sottostante che eviterei se non fossi investito.
Avevo preso solo perché l'azione era salita a 0,5 con strike a 0,33 e pensavo di stare al sicuro.

Poi è chiaro, quelle cedole fanno gola..
Volendo ci sarebbe anche il IT0006750753 anche se in questo bk c è pure Enel..
 

NoWay

It's time to play the game
Dato che in Italia si cresce...


Ad agosto le vendite al dettaglio in Italia hanno evidenziato una flessione dello 0,4% su base mensile, al di sotto del consensus (0,0%) e dopo il +1,3% di luglio.
Su base annua, le vendite al dettaglio hanno segnato un progresso 4,3% dopo il +4,1% del mese precedente (dato rivisto dal +4,2%).
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
quanto cedole ha in memoria?
perché costicchia...
non è uno dei prodotti migliori, ma è quello che ho sempre usato
ha 8 cedole in memoria.
Ero riuscito a uscirci in pari abbassando il PMC in più volte, poi credendo che a settembre avrebbe fatto buone consegne ho fatto ingresso che si è rivelato veramente sciagurato visto che il titolo ha perso il 30% in 2 settimane.

Per NIO tocca fare un atto di fede, se è vero ciò che promette e la Cina supporterà l economia contro la recessione allora il prodotto può essere veramente buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto