Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tra l'altro, se anche oggi funziona che aggiorna il prezzo solo in apertura, dovremmo avere possibilità di uscita comunque in gain in caso di discesa di KPN.
cedole titolo JE00BLS3D539. la cedola incondizionata al 4,1. Intesa sulla rivelazione di settembre mi ha pagato 2,87, e successo a qualcun'altro.
Vuoi vedere che si torna a parlare della doppia tassazione.
cedole titolo JE00BLS3D539. la cedola incondizionata al 4,1. Intesa sulla rivelazione di settembre mi ha pagato 2,87, e successo a qualcun'altro.
Premesso che io non ho il titolo, direi comunque che, data la cedola incondizionata, l'unica possibilità (salvo improbabili errori sul numero di titoli posseduti) è proprio la tassazione USA, che ha già causato problemi su alcuni certificati di Goldman Sachs.