Certificati di investimento - Cap. 5 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
cedole titolo JE00BLS3D539. la cedola incondizionata al 4,1. Intesa sulla rivelazione di settembre mi ha pagato 2,87, e successo a qualcun'altro.
Vuoi vedere che si torna a parlare della doppia tassazione.
Oltre ad aver unificato le password di accesso per chi aveva due posizioni Intesa e Fideuram, hanno unificato anche la tassazione facendo capo a quella di Fideuram, che se non ricordo male, qualcuno aveva provato a chiedere delucidazioni ma i risultati sono stati pari a zero.
 

giancarlo22

Forumer storico
Oltre ad aver unificato le password di accesso per chi aveva due posizioni Intesa e Fideuram, hanno unificato anche la tassazione facendo capo a quella di Fideuram, che se non ricordo male, qualcuno aveva provato a chiedere delucidazioni ma i risultati sono stati pari a zero.

Invece su altre banche ho sentito alcuni investitori che sono stati rimborsati del 'maltolto'. Secondo me bisogna insistere perché è assurdo che un certificato con sottstante italiano (e unico) debba essere assogettato a ritenuta USA........
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Invece su altre banche ho sentito alcuni investitori che sono stati rimborsati del 'maltolto'. Secondo me bisogna insistere perché è assurdo che un certificato con sottstante italiano (e unico) debba essere assogettato a ritenuta USA........
Certo farò di tutto, me ne sono accorto stamane, ed ho gia scritto, ma qua sul forum qualcuno avevo provato con Fideuram, ma non penso sia arrivato alla restituzione del mal tolto.
Ad ogni modo è carino cedola settembre con Intesa perfetta, cedola ottobre Intesa tassata come da mamma Fideuram
 

NoWay

It's time to play the game
Certo farò di tutto, me ne sono accorto stamane, ed ho gia scritto, ma qua sul forum qualcuno avevo provato con Fideuram, ma non penso sia arrivato alla restituzione del mal tolto.
Ad ogni modo è carino cedola settembre con Intesa perfetta, cedola ottobre Fideuram tassata.

Io per principio arriverei a chiudere i rapporti per porcate del genere...
 

Bu$

The sun is life
Certo farò di tutto, me ne sono accorto stamane, ed ho gia scritto, ma qua sul forum qualcuno avevo provato con Fideuram, ma non penso sia arrivato alla restituzione del mal tolto.
Ad ogni modo è carino cedola settembre con Intesa perfetta, cedola ottobre Intesa tassata come da mamma Fideuram
Intanto sposta il titolo da fideuram ad intesa, così la prossima è salva, ed intanto fai reclamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto