Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Secondo Claudio Spinaci, presidente dell'Unione delle Energie per la Mobilità, abbiamo solo due mesi per portare in salvo la raffineria di Priolo della Lukoil e, di conseguenza, il 20% della raffinazione italiana. È lui, sulle colonne di Verità & Affari, a spiegare che con l'embargo al petrolio russo il 5 dicembre l'impianto siciliano avrà problemi di sopravvivenza: "Dal 5 dicembre non avrà accesso al credito anche la controllata italiana per un eccesso di cautela. Priolo rischia di non poter avere dalle banche le garanzie finanziarie indispensabili per le forniture. Abbiamo chiesto al governo una soluzione ma non abbiamo avuto risposte e ormai siamo all'ultimo miglio".
 

Dandan1968

Forumer storico
XS2409634933 oggi quotava ex date?
secondo me si visto il prezzo ma allora Fineco non mi ha pagato la cedola di settembre perchè l'ho comprato il 9 settembre; non ho fatto reclamo prima perchè ho pensato che, non vedendola, essendo incondizionata aveva la valuta della data di rilevazione
ora che oggi si è deprezzato come ex date, non è che avrei avuto diritto alla cedola con acquisto il 9 settembre?
qualcuno lo ha comprato quel giorno (ha fatto bei volumi) e la ha ricevuta?
grazie mille in anticipo

edit appena ricontrollato i ft, non ne avevo diritto il 9 settembre
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Draghi ha "mandato a fare in q" Germania e Olanda in diretta per la lentezza nelle decisioni sul gas, risultato la Germania si dice pronta a fare debito comune per far fronte alla crisi energetica.
D'altra parte nelle peste con la recessione e il caro energia e aumento rendimento titoli di stato ci stiamo tutti, indipendentemente dal deficit/pil.
 

Flypper17

Forumer storico
A condizione che in una delle Date di osservazione dell'autocall predefinite la chiusura ufficiale di tutti i sottostanti sia superiore alla
Autocall Trigger Level, si verificherà un rimborso anticipato e il Prodotto scadrà immediatamente.
L'Investitore riceverà alla relativa Data di Rimborso Anticipato un Pagamento in Contanti pari al Prezzo di Emissione. No
verranno effettuati ulteriori pagamenti.
quindi si prosegue con la cedola
 

tdf

Forumer attivo
CH1194702556 kid dice che la chiusura deve essere superiore a 1,706 mentre il final term parla di 100% e qui ci siamo ma quindi.........
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il capitale in Miliardi di Dollari raccolto dalle IPO negli anni. Guardate il 2020 e 2021, e poi guardate il 2022 :)
Ecco come impattano le politiche monetarie sul sistema finanziario ;)

1665423289911.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto