Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ne ho 5, bid a 900 venderne almeno due o tre?
Guarda Manlius, parli a uno che Enel ce l ha fin nei boxer; se non rimborsasse il nominale vorrebbe dire che l indice arriva a 18k in 9 gg..molto difficile ma non impossibile..cosa fare o non fare sta solo a te stesso; se non sei tranquillo potresti vendere parzialmente per swicciare la posizione su altro..

Strano il mercato; ieri sul XS2367597171 corsa all'acquisto e oltre un milione di scambi; oggi, agli stessi prezzi, nessuno se lo fila più (presi 10 pz. a 706,50).

Si continua sulla scia di Wall Street ed Europa ma secondo un collaudato algoritmo:
se gli altri fanno 2 passi in avanti noi ne facciamo 1
se gli altri ne fanno 1 indietro noi ne facciamo 2, e così via............
Mi sembra evidente che c'è una 'fughetta' degli investitori che spostano valori dall'Italia verso altri lidi...

Ultima modifica:
Guarda Manlius, parli a uno che Enel ce l ha fin nei boxer; se non rimborsasse il nominale vorrebbe dire che l indice arriva a 18k in 9 gg..molto difficile ma non impossibile..cosa fare o non fare sta solo a te stesso; se non sei tranquillo potresti vendere parzialmente per swicciare la posizione su altro..

enel non potrebbe scendere più dell'indice?

Si continua sulla scia di Wall Street ed Europa ma secondo un collaudato algoritmo:
se gli altri fanno 2 passi in avanti noi ne facciamo 1
se gli altri ne fanno 1 indietro noi ne facciamo 2, e così via............
Mi sembra evidente che c'è una 'fughetta' degli investitori che spostano valori dall'Italia verso altri lidi...
Mi sembra evidente che bisognerebbe prima guardare qualche grafico, perchè è esattamente il contrario di quello che dici.
A 1 anno sp500 perde meno, mentre negli ultimi 6 mesi e 1 mese perde di più dell'Europa (dax e ftsino):

1665582826991.png

1665582859217.png

1665582888453.png

Per non parlare del NASDAQ che fa peggio di tutti gli altri indici in questi 3 time frame.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto