Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Nuovo allarme del presidente ucraino Zelensky. "Questa guerra non finirà così. Scatenerà la guerra mondiale". Nel corso di un'intervista al programma World News Tonight della ABC il numero uno di Kiev afferma che Putin è un criminale di guerra: "Tutti coloro che sono venuti sulla nostra terra, tutti coloro che hanno dato gli ordini, sono tutti criminali di guerra".
Su Crimea e Donbass con la Russia "possiamo discutere e trovare un compromesso, su come continuare a vivere", ma l'Ucraina non accetterà un ultimatum dal Cremlino, ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in una intervista a Abc. "Se parliamo di territori temporaneamente occupati e repubbliche non riconosciute da nessuno", ha detto Zelensky, rispondendo a una domanda sulla richiesta russa di riconoscere la Crimea come russa e il Donbass indipendente, "possiamo discutere e trovare un compromesso. Per me è importante sapere come la gente che vuole essere parte dell'Ucraina vivrà in quei territori", ha detto ancora il presidente.
Questo è più o meno quel che hanno sostenuto alcuni di noi, suscitando le critiche di altri più intransigenti. Visto che lo dice Zelensky, possiamo dunque esser tutti d'accordo?
 

NoWay

It's time to play the game
Questo è più o meno quel che hanno sostenuto alcuni di noi, suscitando le critiche di altri più intransigenti. Visto che lo dice Zelensky, possiamo dunque esser tutti d'accordo?

Al di là della retorica di guerra, mi sembra un'apertura. Penso che il punto chiave sia però la neutralità stabilita costituzionalmente...
 

CarloConti

Forumer storico
Leggere Telegram. Mala tempora currunt...
per colpa dell'Ucraina che non si arrende e dell'Europa unita che difende il fondamentale principio che ci potrà garantire un futuro sereno e parlo di vita non di soldi?
Ma andasse alle stelle il Nichel, il petrolio e tutto il resto, ma nessuno con la forza può decidere che casa mia diventa sua!! Se l'Europa evesse supinamente accettato un principio del genere per me sarebbe finita in quell'istante, ed io in primis per la prima volta mi sarei dichiarato antieuropeista!
Giusto per inciso ho un portafogli che perde oltre il 15%.
 

The_Fog

Nuovo forumer
Se Putin avesse invaso solo il Donbass per difendere i filo russi sarebbe stata una cosa molto ma molto diversa.
Invece sta radendo al suolo città (non solo obiettivi militari!) che distano centinaia di chilometri da quella zona contesa.
Ma dai!

Dai cosa? Se leggi bene,
ho detto che un intervento per difendere le popolazioni del donbass sarebbe stato ammissibile visto le stragi che ci sono state da una parte e dall'altra da 8 anni, non ho giustificato l'escalation a cui stiamo assistendo
 

CarloConti

Forumer storico
Al di là della retorica di guerra, mi sembra un'apertura. Penso che il punto chiave sia però la neutralità stabilita costituzionalmente...
infatti. Domani verrà il vicino da te puntandoti una pistola alla testa e ti dirà che dovrai andare in villeggiatura sempre a mare e mai in montagna!! Perchè lui cosi vuole e tu gli dirai che tutto sommato è ragionevole visto che diversamente potrebbe spararti. Ma se per caso tu volessi andare in America (ipotizzando che lei poi ti volesse) anzi scusa in montagna non potrsti semplicemente perchè qualcun'altro ha deciso che tu non hai questa libertà di decisione. Cioè stiamo parlando di questo, di libertà.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Buongiorno a tutti,

doppio switch2recovery per me: dal XS2252322537 caduto in disgrazia al CH1139714112, ben sopra la barriera e notevolmente a sconto sulla lineare


ma a marzo Valeo deve pagare se non erro??


Schermata 2022-03-08 alle 11.31.30.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto