Joe Silver
Forumer storico
Anche questa volta con lo short è stato come rubare le caramelle ai bambinia quanto pare
Anche questa volta con lo short è stato come rubare le caramelle ai bambinia quanto pare
se unicredit mi facesse uscire...Anche questa volta con lo short è stato come rubare le caramelle ai bambini
Venduto lo shortAnche questa volta con lo short è stato come rubare le caramelle ai bambini
Venduto lo short
è un certificato scoppiato, ma che praticamente paga cedole dello 0,85% incondizionate mensili. Ho preso 100 pz a 5,94. (594 euro) che mi da un flusso cedolare sicuro a scadenza di 510 Euro. Ovviamente spero in un rialzo di Saipem in modo da rivenderlo eventualmente.. in caso di azzeramento del sottostante la perdita sarebbe irrisoria..Puoi spiegare le motivazioni? Non mi convince.
sta passando un treno sul mib
Guarda i futures americani...
Cedole trimestrali però, anche se il tuo ragionamento non cambiaè un certificato scoppiato, ma che praticamente paga cedole dello 0,85% incondizionate mensili. Ho preso 100 pz a 5,94. (594 euro) che mi da un flusso cedolare sicuro a scadenza di 510 Euro. Ovviamente spero in un rialzo di Saipem in modo da rivenderlo eventualmente.. in caso di azzeramento del sottostante la perdita sarebbe irrisoria..