Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già ieri aveva fatto capire che il nuovo esecutivo deve nascere «senza diktat». Altrimenti è pronta al voto. Intanto Forza Italia minaccia di indicare un altro premier al Quirinale
www.open.online
Beh, una crisi di Governo prima ancora di farlo sarebbe da ridere...
@fedro10@valle Mi potete confermare che il problema riguarda solo i Goldman con Isin JE iniziale? Ne ho altri con GB ma non ricordo se sono stati segnalati problemi anche su questi.
Telecom Italia SpA’s board of directors delayed action on the multibillion-euro sale of its network after a key investor was unable to attend their meeting, according to people familiar with the matter.
Tabarelli diceva a marzo che dovevamo subito razionare il gas perché non saremmo mai riusciti a riempire gli stoccaggi per l'inverno. Qualche giorno fa avevo postato le sue dichiarazioni fatte in TV.
Mi pare che sia stato smentito clamorosamente dai fatti!
Questo non vuol dire che l'inverno sarà come tutti gli altri, ci saranno problemi, speriamo pochi, ma uno che si dice "esperto" di una materia e sbaglia la sua previsione catastrofista, come è stato, dovrebbe quanto meno essere "declassato".
@fedro10@valle Mi potete confermare che il problema riguarda solo i Goldman con Isin JE iniziale? Ne ho altri con GB ma non ricordo se sono stati segnalati problemi anche su questi.
La casa tedesca costruisce 40mila veicoli elettrici Mini all’anno nella fabbrica fuori Oxford, ma fermerà la produzione entro la fine del prossimo anno