Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
io non so su che cosa ti informi... ma non è passata una risoluzione dell ONU senza che ci fosse un blocco di paesi che appoggiasse (Corea nord, venezuela, iran, etc) o che si astenesse (es Cina e India) a favore della Russia

Finchè la Russia non sarà sostenuta direttamente da Cina o India, che se ne guardano bene, continua a rimanere un conflitto regionale.

Le risoluzioni ONU lasciano il tempo che trovano. I rapporti commerciali e, purtroppo, anche militari ci sono eccome...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Sono d'accordo con te , ma nel mio caso si tratta di uno switch, ovvero buttare 20k col rischio che su TELECOM prima o poi si intervenga con operazione straordinarie.
Secondo me non te l'ha ordinato il dottore di dover per forza sostituire Telecom con Telecom, :) , nel senso che se perdi 400 euro su un certificato con Telecom puoi prenderne un altro qualsiasi a 600 e puntare sul recupero a 1000 con un altro certificato (so che l'esborso in questo caso è maggiore rispetto a quanto prendi liquidando Telecom), oppure prendi certificati buoni con quotazioni depresse, tipo il 680 finale, che ha quotazioni lineari (ad oggi) lontane da quelle che quota sui book e forse è piu' probabile il recupero a 1000.
 

BRUNO66

Forumer storico
Secondo me non te l'ha ordinato il dottore di dover per forza sostituire Telecom con Telecom, :) , nel senso che se perdi 400 euro su un certificato con Telecom puoi prenderne un altro qualsiasi a 600 e puntare sul recupero a 1000 con un altro certificato (so che l'esborso in questo caso è maggiore rispetto a quanto prendi liquidando Telecom), oppure prendi certificati buoni con quotazioni depresse, tipo il 680 finale, che ha quotazioni lineari (ad oggi) lontane da quelle che quota sui book e forse è piu' probabile il recupero a 1000.

Giusta considerazione la tua; l'unico motivo che mi fa sostituire Telecom con Telecom è la possibilità che la ristrutturazione della società possa far recuperare velocemente parte del valore perso e in tal caso, con un certificato in scadenza, mi mangerei le mani (dopo aver atteso anni il recupero).
 

fol-low IO

1,6180339887
Giusta considerazione la tua; l'unico motivo che mi fa sostituire Telecom con Telecom è la possibilità che la ristrutturazione della società possa far recuperare velocemente parte del valore perso e in tal caso, con un certificato in scadenza, mi mangerei le mani (dopo aver atteso anni il recupero).
si ma ricordati ocme ti è gia stato detto che "pecunia non olet" .....
personalmente TIT x me è una di quei sottostanti da cui stare lontani anni luce, a livello di saipem e personalmente anche con ucg ho degli arretrati ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto