Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Della serie "MAI 'NA GIOIA":
Sul XS2278668293 il WO Intel oggi fa +9% e torna sopra alla barriera. Peccato che nel frattempo ci sia Air France che con il suo -15% non fa risalire il MM come potrebbe (che è pure bid-only e quindi PARTICOLARMENTE PERMALOSO con i sottostanti che scendono....). :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Gli Stati membri dell'Ue possono fornire garanzie pubbliche con copertura superiore al 90% come garanzia finanziaria per le aziende energetiche colpite dalla guerra in Ucraina, in base a norme più flessibili sugli aiuti di Stato, ha detto la Commissione europea.
Le aziende possono ricevere fino a 2 milioni di euro in aiuti di Stato, un aumento di quattro volte, ha detto l'esecutivo Ue.
Il tetto massimo per il sostegno statale alle imprese del settore agricolo è stato portato a 250.000 euro da 62.000 e per i settori della pesca e dell'acquacoltura a 300.000 euro da 75.000 euro.


E quindi si creerà ulteriore disparità fra Stati...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Rileva positivamente il CH1125450218 e mette in pagamento ben, dico, ben 3 cedole dello 0,75% (!); mi viene da sorridere con i rendimenti delle ultime uscite..
 

fol-low IO

1,6180339887
riga 100 del mio monitor

DE000HV4HMD1STMicroelectronics 29,6915/12/20223513020,78332,85%0,94%125,834,17

dovrebbe perdere lo 0,94% medio tutti i giorni che mancano alla scadenza per toccare la barriera
barriera CONTINUA
però paga 4,17 euro per cert

quando avrà indice BIG >=1% lo considererò per entrarci.
Varena...... sempre ottimo il tuo monitor..... oggi però ci ho aggiunto due banali colonne in fondo.... il REND% e il RENDannuale%
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Anche questa la spacciavano come subito risolta, invece...


(Reuters) - Finlandia e Svezia entreranno a far parte della Nato contemporaneamente, hanno detto i rispettivi primi ministri, presentando un fronte unito contro la Turchia che ha sollevato dubbi su entrambe le candidature.
I due paesi nordici hanno chiesto di entrare a far parte dell'alleanza a maggio, in risposta all'invasione dell'Ucraina da parte della Russia, ma si sono scontrati con le obiezioni della Turchia, che ha accusato i due Paesi di ospitare gruppi che Ankara considera terroristici.
Il primo ministro finlandese Sanna Marin ha riferito che il presidente della Turchia le ha detto di avere più domande per la Svezia che per il suo Paese. Ma Marin ha detto che non avrebbe lasciato la Svezia indietro nel processo.
"Per noi è molto importante che la Finlandia e la Svezia entrino a far parte della Nato mano nella mano", ha detto Marin durante una conferenza stampa congiunta a Helsinki con il suo omologo svedese.
Il presidente turco Tayyip Erdogan ha detto il 6 ottobre che il suo Paese è ancora contrario alla candidatura della Svezia.
Il primo ministro svedese Ulf Kristersson, insediatosi la scorsa settimana, ha detto: "Abbiamo fatto ogni passo, finora, mano nella mano e nessuno di noi ha altre ambizioni" Kristersson ha detto che incontrerà presto Erdogan. "È assolutamente legittimo che la Turchia abbia la conferma che la Svezia sta facendo ciò che si è impegnata a fare nel quadro dell'accordo", ha aggiunto.
Il quotidiano svedese Aftonbladet ha citato fonti secondo cui la Turchia avrebbe invitato Kristersson a un incontro bilaterale ad Ankara, probabilmente l'8 novembre.
Il portavoce di Kristersson non ha risposto immediatamente alle richieste di commento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto