innocentiproject Forumer attivo 2 Novembre 2022 #32.022 trip18 ha scritto: Non ho bloccato nessuno, ci mancherebbe, non so nemmeno come si fa.....sono collegato Clicca per allargare... mi esce questa simpatica scritta, è successo ad altri?
trip18 ha scritto: Non ho bloccato nessuno, ci mancherebbe, non so nemmeno come si fa.....sono collegato Clicca per allargare... mi esce questa simpatica scritta, è successo ad altri?
Jsvmax79 Forumer storico 2 Novembre 2022 #32.023 Alexreferee11 ha scritto: Niente male anche questo Jsvmax79 Clicca per allargare... Vedo che qualcuno sta compricchiando anche se Ferrari rimane negativa
Alexreferee11 ha scritto: Niente male anche questo Jsvmax79 Clicca per allargare... Vedo che qualcuno sta compricchiando anche se Ferrari rimane negativa
Jsvmax79 Forumer storico 2 Novembre 2022 #32.024 EasyJet in rialzo sulle voci di un’acquisizione da parte di IAG Da Investing.com EasyJet in rialzo sulle voci di un’acquisizione da parte di IAG it.investing.com di qlk g fa ma mi era sfuggita
EasyJet in rialzo sulle voci di un’acquisizione da parte di IAG Da Investing.com EasyJet in rialzo sulle voci di un’acquisizione da parte di IAG it.investing.com di qlk g fa ma mi era sfuggita
Alexreferee11 Forumer storico 2 Novembre 2022 #32.025 Jsvmax79 ha scritto: EasyJet in rialzo sulle voci di un’acquisizione da parte di IAG Da Investing.com EasyJet in rialzo sulle voci di un’acquisizione da parte di IAG it.investing.com di qlk g fa ma mi era sfuggita Clicca per allargare... Oggi però perde il 3% per solidarietà con Air France..
Jsvmax79 ha scritto: EasyJet in rialzo sulle voci di un’acquisizione da parte di IAG Da Investing.com EasyJet in rialzo sulle voci di un’acquisizione da parte di IAG it.investing.com di qlk g fa ma mi era sfuggita Clicca per allargare... Oggi però perde il 3% per solidarietà con Air France..
claudiodema Nuovo forumer 2 Novembre 2022 #32.026 Joe Silver ha scritto: Infatti hanno comprato IW (che era UBI) e stanno lavorando a peggiorarla Clicca per allargare... aggiungo che non hanno nemmeno una status page come tutti i siti tech
Joe Silver ha scritto: Infatti hanno comprato IW (che era UBI) e stanno lavorando a peggiorarla Clicca per allargare... aggiungo che non hanno nemmeno una status page come tutti i siti tech
Leberna Forumer storico 2 Novembre 2022 #32.027 CarloConti ha scritto: ma gli EP non se li fila più nessuno? Clicca per allargare... Ciao sul XS2469378264 un pò di interesse c'è..
CarloConti ha scritto: ma gli EP non se li fila più nessuno? Clicca per allargare... Ciao sul XS2469378264 un pò di interesse c'è..
valle Forumer storico 2 Novembre 2022 #32.029 lumpes ha scritto: XS240772256 buy @ 706,5 Clicca per allargare... sicuro dell'isin ?