Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
ho questo scheletro nell'armadio DE000HV4H9T5 (40 quote) , ho gia liquidato 10 quote per creare minus. devo creare altre minus liquido tutto o procedo di 10 in 10?
 

giancarlo22

Forumer storico
La favoletta dell'inflazione transitoria piace tanto, eh?

Anch'io ritengo che l'inflazione USA non necessitasse di tutte queste manovre FED gestite con colpi di teatro centellinati ad arte (su cui probabilmente speculano molti fondi azionari). Per noi in Italia un 10% di inflazione è tollerabile e tollerato, per quanto ovviamente non gradito.
 

NoWay

It's time to play the game
Anch'io ritengo che l'inflazione USA non necessitasse di tutte queste manovre FED gestite con colpi di teatro centellinati ad arte (su cui probabilmente speculano molti fondi azionari). Per noi in Italia un 10% di inflazione è tollerabile e tollerato, per quanto ovviamente non gradito.


Va beh...
 

skolem

Listino e panino
Anch'io ritengo che l'inflazione USA non necessitasse di tutte queste manovre FED gestite con colpi di teatro centellinati ad arte (su cui probabilmente speculano molti fondi azionari). Per noi in Italia un 10% di inflazione è tollerabile e tollerato, per quanto ovviamente non gradito.
Ma scherzi??
E comunque i colpi di teatro sono delle innumerevoli dichiarazioni dei membri del board che alimentano la speculazione. Un giorno parla la colomba che dice che la FED deve rallentare i rialzi dei tassi e i mercati +2%. Il giorno successivo risponde il falco sostenendo che l'inflazione è insostenibile e i mercati crollano.
Poi che da noi sia tollerata un'inflazione al 10% non mi pare proprio corretto...
 

gianni76

Forumer storico
Anch'io ritengo che l'inflazione USA non necessitasse di tutte queste manovre FED gestite con colpi di teatro centellinati ad arte (su cui probabilmente speculano molti fondi azionari). Per noi in Italia un 10% di inflazione è tollerabile e tollerato, per quanto ovviamente non gradito.
10% inflazione tollerato? Ma da chi? Forse da chi lavora in nero o da chi fattura un decimo dei propri ricavi.
Ma i 10 milioni di lavoratori dipendenti che hanno reddito fisso che non si alza sono in estrema sofferenza... altro che tollerare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto