Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Per mettere fine al conflitto tra Ucraina e Russia «credo che debbano essere scontentati un po’ entrambi, bisogna vedere in che termini». Questa la risposta del capo di Stato maggiore della Difesa, (comandante operativo delle forze armate italiane) l’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, a chi gli ha chiesto se l’Ucraina dovrebbe cedere dei territori alla Russia per agevolare la fine della guerra. Secondo Cavo Dragone, che oggi si trovava a Bari insieme al presidente Sergio Mattarella per celebrare il 4 novembre, la soluzione del conflitto non può che passare dalla diplomazia. «Credo che prima o poi le armi dovranno tacere perché non c’è una soluzione militare a questo conflitto – ha aggiunto il capo di Stato maggiore della Difesa – Mi auguro che possa avvenire presto e che le due parti possano sedersi e discutere in maniera più ortodossa e meno violenta le questioni sul tavolo».


Toh, qualcuno che ragiona...
 

fol-low IO

1,6180339887
MM ask sul famoso XS2341842701 impiantato da due giorni a quota 1.015,67...ma nel frattempo i sottostanti corrono, e mancano -6 gg lavorativi....chiedo lumi ma credo sia diventato BIG...
si bisogna dirlo a Varena..... ultrabig ..... 7gg compreso oggi con un +11% sullo stike....è BIG. bisogna vedere se una dei 3 sottostanti stacca dividendi in questi 7gg....
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Molti esperti fanno notare che Twitter potrebbe diventare uno spazio ancora meno sicuro e affidabile se si dovesse permettere a chiunque di avere un account verificato. E che si perderebbe il senso stesso della verifica e della spunta blu.
 

leon3037

Forumer storico
Twilio -37% (considerando anche che era giù sui minimi ieri!)

Vedi l'allegato 687294

Sarebbe interessante sapere cosa pensano di fare quelli di C&D, visto che nel loro certificatone, Twilio pesa come WO per il 7%.

il portafoglio è pubblico e da quello si può desumere che il peso di Twilio era inferiore al 2% ieri e oggi è inferiore all’1,5%. Ho segnalato l’errore nella torta del report
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto