Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Dall'inizio della guerra è ancora in calo di circa il 7%........

Il giochetto tentato da molti sul certificatone non è riuscito e ben ho fatto a rivendere nella stessa giornata accontentandomi di un +1,5%.... chiaramente il trucco l'hanno capito anche loro e hanno 'tappato' il buco strategico regolarizzando i valori nell'arco della giornata stessa dei rialzi.....
 

giancarlo22

Forumer storico
Il giochetto tentato da molti sul certificatone non è riuscito e ben ho fatto a rivendere nella stessa giornata accontentandomi di un +1,5%.... chiaramente il trucco l'hanno capito anche loro e hanno 'tappato' il buco strategico regolarizzando i valori nell'arco della giornata stessa dei rialzi.....


Scattate adesso le vendite sulla presa di beneficio in Europa......
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Il giochetto tentato da molti sul certificatone non è riuscito e ben ho fatto a rivendere nella stessa giornata accontentandomi di un +1,5%.... chiaramente il trucco l'hanno capito anche loro e hanno 'tappato' il buco strategico regolarizzando i valori nell'arco della giornata stessa dei rialzi.....
Non c'è ancora il mm. Comunque se Usa continua il rally dopo la chiusura italiana ovviamente riesce. Ma qua non si parla più di giochino, semplicemente si spera in un'ulteriore salita dei sottostanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto