Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io di politici che si interrogavano su quanto potesse costare il GNL non ne avevo sentiti finora, ma magari mi sono distratto...

L'Italia ordinò quasi subito l'acquisto di 2 navi adibite a rigassificatori mobili, anche sapendo che sarebbero state disponibili non prima di un anno. Al momento si disse che i prezzi erano accettabili...

Avete ancora in ptf il NLBNPIT19Q39 su Capri, Kering e Ferragamo ? Facendo una ricerca gli ultimi riferimenti sono un buy di Alex il 26 Luglio ed un incremento di Carlo Conti il 18 Ottobre ...

Cioè quanto consterà il GNL rispetto al odiato gas russo?

Devo dire che non ho mai visto riportare alcun prezzo. Sicuramente più caro di quello che si pagava fino all'anno scorso alla Russia. Rispetto ai prezzi odierni della Borsa olandese non dovrebbe discostarsi molto.

Con l'occasione di questo messaggio ricordo che alle 16,30 c'è un Webinar su MAxicedole e Recovery su You Tube con P.P. Scandurra.

Devo dire che non ho mai visto riportare alcun prezzo. Sicuramente più caro di quello che si pagava fino all'anno scorso alla Russia. Rispetto ai prezzi odierni della Borsa olandese non dovrebbe discostarsi molto.

Con l'occasione di questo messaggio ricordo che alle 16,30 c'è un Webinar su MAxicedole e Recovery su You Tube con P.P. Scandurra.

Infatti, visto che non la Meloni non ne è a consocenza, mi sembrava strano che si sapesse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto