Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
solo ora mi sono reso conto che ieri mi è entrato un piccolo acquisto di DE000VV61P98 a 99. Certo non è proprio un ctf di quelli "tranquilli", ma giuro che è proprio poco :) e poi un pizzico di sapori forti ci vuole sempre in un menu completo.
 

giancarlo22

Forumer storico
solo ora mi sono reso conto che ieri mi è entrato un piccolo acquisto di DE000VV61P98 a 99. Certo non è proprio un ctf di quelli "tranquilli", ma giuro che è proprio poco :) e poi un pizzico di sapori forti ci vuole sempre in un menu completo.

Carnival era salita molto nelle scorse settimane. Da ieri e probabilmente oggi sono arrivate delle mazzate.... non ho visto notizie particolari salvo problemi per voli, viaggi e crociere dovuti ad Omicron. Pre-borsa stabile
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
Carnival era salita molto nelle scorse settimane. Da ieri e probabilmente oggi sono arrivate delle mazzate.... non ho visto notizie.
no no ieri le notizie le hanno postate, mi sembra un prestito obbligazionario convertibile, ma non vorrei sbagliarmi o altra cosa.... Per questo mi ero messo bassino rispetto alle precedenti quotazioni del certificato. Comunque Carnival anche dopo le mazzate di ieri rimene sopra strike, ma sappiamo che per questi titoli non è che significhi molto.
 

BRUNO66

Forumer storico
Quota alto (circa 112) e richiede un buon mese di immobilizzo capitale. Rischio minimo ma non nullo.

Rischio zero per avere uno 0,89% in un mese non esite; ma se tra un mese ISP sarà sotto 1,4535 (=33%) allora vuol dire che ci troveremo il mib ben sotto 20.000
Io comunque non acquisto perchè con le commissioni il mio gain sarebbe ancor meno e inoltre non ho molta liquidità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto