Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
io vorrei incrementare DE000UX7XTN6

DE000UX7XTN6 l’ho con soddisfazione da anni da anni e lo porto a scadenza.
Con il rimborso cercherei di prendere qualcosa con cedola alta con possibilità di rimborso anticipato ( CH1188159185? c'è Stellantis però) oppure qualcosa con tra i sottostanti un titolo caduto un po' in disgrazia ma non timizzato ( NLBNPIT18VR5 ? però c'è la storia del contante e l'inspiegabile uscita di ISP) Spero di leggere qualche segnalazione nei prossimi giorni...
 

Luca_niubbo

Forumer storico
DE000UX7XTN6 l’ho con soddisfazione da anni da anni e lo porto a scadenza.
Con il rimborso cercherei di prendere qualcosa con cedola alta con possibilità di rimborso anticipato ( CH1188159185? c'è Stellantis però) oppure qualcosa con tra i sottostanti un titolo caduto un po' in disgrazia ma non timizzato ( NLBNPIT18VR5 ? però c'è la storia del contante e l'inspiegabile uscita di ISP) Spero di leggere qualche segnalazione nei prossimi giorni...

anche stellantis ora è un titolo da evitare?
 

gianni76

Forumer storico
Oltre al DE000UY6CQ62 (oggi) e XS2336360883 (28), ci sono altri titoli con WO ENI che dovrebbero rimboarsare nei prossimi 7-10 giorni?
 

giancarlo22

Forumer storico
Hai ragione! l'ho pagato 100,4 per avere 100,5 tra 1 settimana. In pratica, tolte le spese, ci ho guadagnato 1 euro!
Non avevo considerato la possibilità dia utocall: la prossima volta imparo a stare un pò più attento.

Forse hai comprato i miei 350 pezzi. Io sono uscito dopo aver comprato 2 giorni fa, nel disinteresse generale della segnalazione, a 99,40.
Preferisco evitare lungaggini e problematiche di rimborso, rischio sempre ben presente grazie al complesso giro di attori della filiera, che si palleggiano le responsabilità dei ritardi, che a volte arrivano ad una settimana, altre volte anche peggio......
 

NoWay

It's time to play the game
Lo sconto alle accise su benzina, gasolio, Gpl e metano sarà dimezzato a partire dal 1° dicembre, depotenziando così una delle misure che hanno provato a lenire gli effetti dell’aumento dei costi energetici. Introdotto a partire dal 24 marzo e prorogato fino al 31 dicembre vale 30,5 centesimi (25 + Iva), ma il decreto legge "Misure urgenti in materia di accise e Iva su carburanti e sostegno agli enti territoriali e ai territori colpiti da eccezionali eventi metereologici", approvato dal Consiglio dei ministri il 22 novembre, lo riduce a 18,3 centesimi (15 + Iva), mentre per il gpl da 0,085 per kg a 0,051 centesimi. Il taglio dello sconto sui carburanti non riguarda gli autotrasportatori che beneficiano di un regime fiscale diverso da quello ordinario.
 

Fabrib

Forumer storico
The European Union, in coordination with the Group of Seven nations, is discussing capping the price of Russian crude oil at between $65 and $70 a barrel, according to people familiar with the matter.
EU ambassadors are meeting on Wednesday with the aim of approving the cap mechanism and a proposed price level. If they do, the EU and G-7 could announce the price cap level later Wednesday, the people said.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto