Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
XS2409669723 io credo che sia tipo una malattia, ma che senso ha mettersi a 99,86 con ask a 99,90?? Cioè su 100 certificati risparmierei la bellezza di circa 5 euro sul totale acquisto di circa 10.000 euro!! Proprio per lo sfizio di non comprare sull'ask, ma poi se ci riesci, in questo caso, ti senti di aver comprato meglio? Se il prezzo non lo ritieni adeguato mettiti almeno uno 0,5 sotto ask... bho
Schnabel: I tassi d'interesse potrebbero essere spinti in territorio restrittivo
Isabel Schnabel, membro del Comitato esecutivo della Banca centrale europea (BCE), ha sottolineato giovedì che per riportare l'inflazione al suo obiettivo di medio termine, i rialzi dei tassi d'interesse potrebbero essere spinti in "territorio restrittivo".
"I dati in arrivo finora suggeriscono che il margine per rallentare il ritmo degli aggiustamenti dei tassi di interesse rimane limitato, anche se ci stiamo avvicinando alle stime del tasso "neutrale"", ha dichiarato Schnabel.
La membra del comitato esecutivo della banca centrale ha affermato che i tassi di interesse continueranno ad essere lo strumento principale per calibrare l'orientamento di politica monetaria della banca centrale, aggiungendo: "Ci sono prove sempre più evidenti che la pandemia e la crisi energetica potrebbero avere effetti negativi più permanenti sulla produzione potenziale attuale e futura, il che implica che le pressioni inflazionistiche potrebbero persistere se la domanda non rallenta di conseguenza".
Dalla tua segnalazione Ha già scambiato più di 8000 PZ di questo passo va in bo, io ce l'ho in ptf e prima scambiava poco o niente a memoria non sono andato a controllare
Quello che lo tira giù e su è capri più che gli altri 3
Dalla tua segnalazione Ha già scambiato più di 8000 PZ di questo passo va in bo, io ce l'ho in ptf e prima scambiava poco o niente a memoria non sono andato a controllare
Quello che lo tira giù e su è capri più che gli altri 3
Sì però manca poco più di un mese a fine anno con conseguente tassa del 2 permille sui titoli: forse la liquidità conviene mantenerla liquida (copyright Giancarlo)