Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scopri l'ultimo prezzo di oggi nella quotazione Gas TTF (Amsterdam) in borsa in tempo reale. Andamento e valore ICE Dutch TTF Natural Gas Futures con dati live.
l'aria sulle banche sembra girare verso il negativo (alcune già lo sono). Un caso di risveglio tardio sui dati inflazione?
Ormai non è più neppure facile capire come questi dati possano influenzare il mercato (dopo quel 12,5% annuale CPI mi attendevo crollo, invece dopo 1 ora siamo ancora in verde)
l'aria sulle banche sembra girare verso il negativo (alcune già lo sono). Un caso di risveglio tardio sui dati inflazione?
Ormai non è più neppure facile capire come questi dati possano influenzare il mercato (dopo quel 12,5% annuale CPI mi attendevo crollo, invece dopo 1 ora siamo ancora in verde)
al di la dl fatto che l'aria un paio di mesi fa sembrava dovesse essere negativa, anzi negativissima, per tutto, da dove evinci ora questa aria negativa delle banche?
al di la dl fatto che l'aria un paio di mesi fa sembrava dovesse essere negativa, anzi negativissima, per tutto, da dove evinci ora questa aria negativa delle banche?
Parlo di movimenti intraday, a seguito della release dei dati sull'inflazione.
Era tutto verdissimo stamane, mi sa che siamo destinati a vedere molti rossi nella giornata...
BPM -0,51% (positiva qualche ora fa)
BPER -0,31% (positiva qualche ora fa)
Mediobanca -0,19% (positiva qualche ora fa)
Intesa +0,19% (era +1% qualche ora fa)