CarloConti
Forumer storico
NLBNPIT19Q39 (da diversi mesi in ptf) potrebbe farcela, ma fino a ieri lasciava un po di ciccia....Vedo un buon rialzo per Salvatore Ferragamo e i certificates dov è presente..
NLBNPIT19Q39 (da diversi mesi in ptf) potrebbe farcela, ma fino a ieri lasciava un po di ciccia....Vedo un buon rialzo per Salvatore Ferragamo e i certificates dov è presente..
Ho seguito questo schema. Sembra che la pagina UNicredit non compaia più......
incrementato il 097 a 97,79 cosi ho abbassato il pmcAlle bizzarrie di MM ed algoritmi
A me ogni tanto compariva TrenordHo seguito questo schema. Sembra che la pagina UNicredit non compaia più......
La sua riga nel mio excel comincia un po' a sbiadireXS2409669723 anche questo, grazie a kering, sembra moversi bene per il 5/12
al di la dl fatto che l'aria un paio di mesi fa sembrava dovesse essere negativa, anzi negativissima, per tutto, da dove evinci ora questa aria negativa delle banche?l'aria sulle banche sembra girare verso il negativo (alcune già lo sono). Un caso di risveglio tardio sui dati inflazione?
Ormai non è più neppure facile capire come questi dati possano influenzare il mercato (dopo quel 12,5% annuale CPI mi attendevo crollo, invece dopo 1 ora siamo ancora in verde)
Parlo di movimenti intraday, a seguito della release dei dati sull'inflazione.al di la dl fatto che l'aria un paio di mesi fa sembrava dovesse essere negativa, anzi negativissima, per tutto, da dove evinci ora questa aria negativa delle banche?