Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'aria sulle banche sembra girare verso il negativo (alcune già lo sono). Un caso di risveglio tardio sui dati inflazione?
Ormai non è più neppure facile capire come questi dati possano influenzare il mercato (dopo quel 12,5% annuale CPI mi attendevo crollo, invece dopo 1 ora siamo ancora in verde)

l'aria sulle banche sembra girare verso il negativo (alcune già lo sono). Un caso di risveglio tardio sui dati inflazione?
Ormai non è più neppure facile capire come questi dati possano influenzare il mercato (dopo quel 12,5% annuale CPI mi attendevo crollo, invece dopo 1 ora siamo ancora in verde)
al di la dl fatto che l'aria un paio di mesi fa sembrava dovesse essere negativa, anzi negativissima, per tutto, da dove evinci ora questa aria negativa delle banche?

al di la dl fatto che l'aria un paio di mesi fa sembrava dovesse essere negativa, anzi negativissima, per tutto, da dove evinci ora questa aria negativa delle banche?
Parlo di movimenti intraday, a seguito della release dei dati sull'inflazione.
Era tutto verdissimo stamane, mi sa che siamo destinati a vedere molti rossi nella giornata...
BPM -0,51% (positiva qualche ora fa)
BPER -0,31% (positiva qualche ora fa)
Mediobanca -0,19% (positiva qualche ora fa)
Intesa +0,19% (era +1% qualche ora fa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto