Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi accorgo adesso che ISP non ha pagato la cedola del IT0005469496 (certif su EDF) mentre il rimborso del nominale è stato accreditato con data 30 novembre. Anche a voi è successo? Che fare?

la cosa che mi preoccupa un po è il nostro indice che continua ad essere superiore agli altri indici, ora gurdavo le performance ad un anno rispetto a Nasdaq (e vabbè) e con S$P 500, il nostro indice in un anno, complesso, perde il -7,64%, il Nasdaq fa addirittura il -26,21%, ma lo S&P fa il -13,36% cioè perde il doppio del nostro indice. Che succederà? Il l'America recupererà o noi li raggiungeremo?

Altra bella giornata in America e ovviamente...
appunto...... eppure li non manca il gas, la guerra sta lontanissima, c'è piena occupazione, hanno il petrolio, ma alla fine è sempre più vero che economia e borsa sono due cose totalmente diverse. E il nostro Ftsino fa meglio di loro....... un pò questa cosa mi spaventa a dire il vero e sto pensando di liquidare un po del nostro indice.

appunto...... eppure li non manca il gas, la guerra sta lontanissima, c'è piena occupazione, hanno il petrolio, ma alla fine è sempre più vero che economia e borsa sono due cose totalmente diverse. E il nostro Ftsino fa meglio di loro....... un pò questa cosa mi spaventa a dire il vero e sto pensando di liquidare un po del nostro indice.

Ci sono problemi diversi, inflazione da domanda e inflazione da offerta...

In questo grafico è evidenziato come la stagionalità del Santa Claus Rally avviene durante i mercati rialzisti (linea verde) e non i mercati ribassisti (linea rossa).

1670339510921.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto