Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
fa così perche deve vendere, se sostiene di conoscere i segreti del mercato, troverà qualcuno che si affida a lui
Il fatto è che in quella pappardella non ha detto "io sono il più bravo" ma che "tutti gli altri sono dei cretini perchè non sono capaci di vendere in perdita".
Non ho neanche capito perchè sia stato riportato qui quel link... almeno ci fosse stato qualche ISIN, invece contributo reale NULLO.

PS. Io non sono capace di vendere in perdita, ma vorrei vedere come fa lui a vendere in perdita (non a vendere con profitto), più che un pistolotto generico sul sesso degli angeli.
 

mac

Forumer storico
Il fatto è che in quella pappardella non ha detto "io sono il più bravo" ma che "tutti gli altri sono dei cretini perchè non sono capaci di vendere in perdita".
Non ho neanche capito perchè sia stato riportato qui quel link... almeno ci fosse stato qualche ISIN, invece contributo reale NULLO.

PS. Io non sono capace di vendere in perdita, ma vorrei vedere come fa lui a vendere in perdita (non a vendere con profitto), più che un pistolotto generico sul sesso degli angeli.

Tra gli ultimo che sponsorizza vi sono DE000VV996N1 e IT0006753757
Niente male come rischio (del resto guardando il rendimento non poteva essere differentemente).
A suo avviso Credit Suisse, dopo il noto salvataggio, è diventata affidabile (MPS docet) mentre di Telecom e zelando non bisogna preoccuparsi, vista la barriera posizionata al 40%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto