Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che marea di verde :oops: Oggi venduto molto e comprato nulla...

Io sono sempre in attesa della cedola di NLBNPIT18VQ7. Qualcuno l'ha già ricevuta ??? Solito ritardo di BNP a pagare, mi sa che dovrò progressivamente ridurre il numero dei loro certificati. Molto meglio come puntualità nell'ordine Vontobel, Unicredit, BArclay's, Marex, Cirdan e Leonteq.

VW cosa ha che non riesce a risollevarsi?
da quello che leggevo ha problemi con il software Cariad che a quanto pare sta ritardando il progetto Trinity per la produzione di auto elettriche, progetto sul quale hanno investito e stanno continuando ad investire anche grazie (posizione finanziaria netta positiva di 40,8 miliardi secondo gli analisti contro i 26,6 di fine 2021 grazie all ipo di porsche)..... domani Blume ha una riunione con il consiglio di vigilanza.... speriamo bene

Siamo tornati sopra 24000 :banana:
Molto importante per il Ftse Mib rientrare nel laterale abbandonato il 15 Dicembre , primi ostacoli 24200 - 24300..

IT40.png

ciao ragazzi qualcuno sa dove posso reperire calendario con orari di apertura eurex e cme sotto le feste?
su fineco c'era una volta ma adesso non lo trovo più grazie mille

da quello che leggevo ha problemi con il software Cariad che a quanto pare sta ritardando il progetto Trinity per la produzione di auto elettriche, progetto sul quale hanno investito e stanno continuando ad investire anche grazie (posizione finanziaria netta positiva di 40,8 miliardi secondo gli analisti contro i 26,6 di fine 2021 grazie all ipo di porsche)..... domani Blume ha una riunione con il consiglio di vigilanza.... speriamo bene

Spero che si risolva il "problema" del doppio ruolo dell'AD.. ho investito un botto su VW e per ora mi ha portato solo perdite nette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto