Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
NLBNPIT18VP9 venduto ancora un po all'MM, a 101,25, sopra prezzo di rimborso nonostante la discesa di Leonardo che gli fa perdere, per ora, la potenziala call alla prossima rilevazione del 10/01/23. Non capisco perchè non scenda rispetto a ieri, forse sempre per il motivo che prevede di dover pagare più cedole, ma mi sembra strano.

Sì, "legge" la mancata call...
 

Dandan1968

Forumer storico
Ieri mi è entrato su conto del papà questo DE000VQ67WT0, visto ora…
trigger 95 per autocall il 23 ma occhio al wo sopra solo del 3 circa
 

valgri

Valter : Born in 1965
Su Enel prossimo ostacolo alla salita sono i livelli toccati a Giugno 2022 in area 5,55 - 5,58...
ENEL.png
 

gianni76

Forumer storico
Segnalo che sul IT0006749219, mio preferito per switch, pian pianino il MM sta rialzando.
Ma è ancora oltre l'11% a sconto sulla lineare.
Ora due titoli del basket sono sopra strike (uno +20%, uno +3%) ed il terzo è a -8,5%....
Il MM è in ask a 812. Lineare a 915.
 

CarloConti

Forumer storico
Sì, "legge" la mancata call...
ma per gli MM non dovrebbe essere ininfluente? Per loro non dovrebbe cambiare nulla pagare o non pagare cedole... Anche perchè se cosi fosse, moltissimi certificati dovrebbero quotare più del valore di rimborso per il fatto che non rimborseranno alla prossima scadenza e dovranno pagare più cedole.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il Ftse Mib pare intenzionato a ritestare i massimi di Dicembre in area 24.900 dove ci sarà altra battaglia fra venditori e compratori ..

IT40.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto