Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
le vostre considerazioni sonocondivisibili e optero per un incremento , ma si consideri che molti certificati andranno in autcall tra fine gennaio e febbraio allora per cedolare con relativa tranquillita il 923 mi sembra un buon prodotto

Oggi sembra però che si invertano le tendenze: vediamo cosa farà Wall Street ma le Borse hanno corso molto, probabile una inversione, si spera di modesta entità.......
 

mac

Forumer storico
le vostre considerazioni sonocondivisibili e optero per un incremento , ma si consideri che molti certificati andranno in autcall tra fine gennaio e febbraio allora per cedolare con relativa tranquillita il 923 mi sembra un buon prodotto
Certo per cedolare va bene, vista la barriera distante oltre il 60%, il rendimento di quasi il 10% e la scadenza tra un paio di anni.
Il mio riferimento al riguardo (anche se su diversi sottostanti) è JE00BLS3D539, che si prende attorno ai 980 e rende scarso il 7% con barriera solo oltre il 50% e scadenza 6 mesi prima.

Anzi, sai che ti dico, ora organizzo per uno switch!
 

NoWay

It's time to play the game
strano: il

XS2377617316​
ha rimborsato al 5 gennaio, ma su fineco ancora non appare l'accredito.

Le performances bancarie su pagamenti cedole e rimborso certificati scaduti nel 2023 non hanno avuto alcun miglioramento, anzi.......

Da Kid...

Date di osservazione per il rimborso anticipato 5 gennaio 2023
Date di pagamento dell'importo di rimborso anticipato 17 gennaio 2023
 

skolem

Listino e panino
Il membro del Consiglio Direttivo della Banca Centrale Europea, Mario Centeno, ha detto stamattina al World Economic Forum di Davos che l'economia della zona euro potrebbe aver chiuso il 2022 in crescita, superando le aspettative nell'ultimo trimestre. "Penso anche che l'economia ci abbia sorpreso trimestre dopo trimestre; il quarto trimestre in Europa sarà molto probabilmente ancora positivo", ha detto Centeno, che è anche governatore della Banca centrale portoghese. "Forse saremo sorpresi anche nella prima metà dell'anno".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto