dodoale
Conero Trading
devi guardare la struttura del certificato non quello che fanno i mm dei Barclays in generale...Non so questo, ma a me sembra che con i Barclays succede spesso che all'improvviso si mettono a prezzare correttamente...
devi guardare la struttura del certificato non quello che fanno i mm dei Barclays in generale...Non so questo, ma a me sembra che con i Barclays succede spesso che all'improvviso si mettono a prezzare correttamente...
Effettivamente mi ricorda XS2394997246 di SG che prezza a quel livello
con Nexi dentro?Effettivamente mi ricorda XS2394997246 di SG che prezza a quel livello
ecco fatto..devi guardare la struttura del certificato non quello che fanno i mm dei Barclays in generale...
devi guardare la struttura del certificato non quello che fanno i mm dei Barclays in generale...
Non so questo, ma a me sembra che con i Barclays succede spesso che all'improvviso si mettono a prezzare correttamente...
ma son sottostanti completamente diversiAppunto, call lontana e barriera 65%, non mi sembra così "in saldo"...
98,3 era un regalone
Vedi l'allegato 698240
stavolta hai sbagliato completamente valutazioneNon so questo, ma a me sembra che con i Barclays succede spesso che all'improvviso si mettono a prezzare correttamente...