Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
L'indice ISM manifatturiero scende in gennaio a 47,4 da 48,4 del mese precedente, il consensus era 48.
L'indice PMI manifatturiero di S&P Global si conferma sui livelli di dicembre, a 46,9.
 

CarloConti

Forumer storico
venduto XS2409668329 a 103, velocissima operazione molto interessante, non so perchè comprano a questi valori, ma sono fatti loro. Forse sulla speranza che non vada in call? Ma così è scommettere a perdere!!
 

framan83

Forumer attivo
Venerdi' sera.
Nel canale telegram Borsi ha scritto domani, non saprei.

Ho inserito nel portafoglio modello il certificato con codice Isin IT0006754466 emesso da Marex
Sottostanti Alstom, Arcelor Mittal, Saint Gobain e Vinci che offrono un’ottima diversificazione a livello settoriale, farà strike domani sera e si compra a sconto sul nominale.
Barriera 50 e trigger premio 60%
Cedole mensili dell’1,05% (rendimento annuo del 12,6%)
Prima autocall tra 6 mesi
Scadenza 12/02/26
 

NoWay

It's time to play the game
Nel canale telegram Borsi ha scritto domani, non saprei.

Ho inserito nel portafoglio modello il certificato con codice Isin IT0006754466 emesso da Marex
Sottostanti Alstom, Arcelor Mittal, Saint Gobain e Vinci che offrono un’ottima diversificazione a livello settoriale, farà strike domani sera e si compra a sconto sul nominale.
Barriera 50 e trigger premio 60%
Cedole mensili dell’1,05% (rendimento annuo del 12,6%)
Prima autocall tra 6 mesi
Scadenza 12/02/26

Ciclo di vita del prodotto

03.02.2023 DATA DI FIXING INIZIALE
 

fol-low IO

1,6180339887
Nel canale telegram Borsi ha scritto domani, non saprei.

Ho inserito nel portafoglio modello il certificato con codice Isin IT0006754466 emesso da Marex
Sottostanti Alstom, Arcelor Mittal, Saint Gobain e Vinci che offrono un’ottima diversificazione a livello settoriale, farà strike domani sera e si compra a sconto sul nominale.
Barriera 50 e trigger premio 60%
Cedole mensili dell’1,05% (rendimento annuo del 12,6%)
Prima autocall tra 6 mesi
Scadenza 12/02/26
ma scusate....la diversificazione\decorrelazione dei sottostanti è un pregio in un equipesato....ma in un wof non è quasi controproducente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto