Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Leonardo riuscirà a rompere ?...

LDO.png
 

Fedex71

Forumer storico
anni e anni di forum... il worst è of otm su trigger autocall, deve fare 3 punti per tornarci ma ha una volatilità implicita molto bassa (26 punti, che si traduce in un escursione massima - che dopo anni di forum sai calcolare - prezzata giornaliera pari a allo 0,26%) ragion per cui ti sta prezzando il fatto (statisticamente più che molto probabile) che non rimborserà, visto che rileva tra 2 giorni borsistici... ecco perchè, pur essendo di leonteq e non in bid only, quota in questo modo che definisci BASSO... anni di forum belli i tuoi contenuti
Scusami Enzo, ma ti sei iscritto a questo forum per polemizzare continuamente con NoWay, o per dare dei contenuti AL MOMENTO completamente assenti da parte Tua? Dai su...finiscila...
 

NoWay

It's time to play the game
anni e anni di forum... il worst è of otm su trigger autocall, deve fare 3 punti per tornarci ma ha una volatilità implicita molto bassa (26 punti, che si traduce in un escursione massima - che dopo anni di forum sai calcolare - prezzata giornaliera pari a allo 0,26%) ragion per cui ti sta prezzando il fatto (statisticamente più che molto probabile) che non rimborserà, visto che rileva tra 2 giorni borsistici... ecco perchè, pur essendo di leonteq e non in bid only, quota in questo modo che definisci BASSO... anni di forum belli i tuoi contenuti

A parte che non sei obbligato a leggermi (e chissà perché invece tutti quelli che la pensano come te poi lo fanno), direi che la mia pazienza si è esaurita. Lista ignora e adios...
 

tdf

Forumer attivo
anche secondo me stai esagerando nei confronti di una persona che dedica molto del suo tempo a questo forum e ti assicuro che è sempre molto disponibile, per quanto riguarda la competenza basta andare a ritroso e vedere le dritte che ci ha dato ma questo è un'altro discorso perchè sta a noi seguire le operazioni che gli altri postano
 

Enzo Del Prete

Nuovo forumer
Per me la discussione era finita ieri sera, questione di punti di vista avevamo detto la nostra fine non ti ho risposto.. sei tu che continui da questa mattina a mandare frecciatine e io semplicemente ti continuo a rispondere, se io penso una cosa non devi ogni post punzecchiarmi, puoi semplicemente pensarla diversamente non muore nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto