Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
L'EPS del quarto trimestre di PayPal è salito del 19% a 2,09 USD per azione
PayPal Holdings, Inc. ha annunciato giovedì che i suoi utili per azione diluita sono aumentati del 19% rispetto all'anno precedente, raggiungendo 0,81 dollari nel quarto trimestre fiscale del 2022. I ricavi netti sono stati pari a 7,4 miliardi di dollari, con un aumento del 7% su base annua, mentre l'utile operativo è salito del 18% a 1,2 miliardi di dollari. Il volume totale dei pagamenti (TPV) di PayPal è stato di 357,4 miliardi di dollari, con un aumento del 5% su base annua nel quarto trimestre.

L'azienda statunitense di pagamenti online ha registrato un utile di 2,09 dollari per l'intero anno fiscale, con un crollo del 41% rispetto all'anno precedente, mentre il fatturato è aumentato dell'8% a 27,5 miliardi di dollari. Il volume totale dei pagamenti della società si è attestato a 1,36 trilioni di dollari nell'anno fiscale 2022, segnando una crescita del 9%.

L'azienda ha previsto che il fatturato del primo trimestre del 2023 si espanderà del 7,5%, mentre l'utile diluito per azione si muoverà tra 0,62 e 0,64 dollari, rispetto ai 0,43 dollari del periodo precedente.
P/E 78 $ / 2.09 $ = 37 volte gli utili, forse non è ancora il momento di reinvestire in questo settore
 

Fedex71

Forumer storico
io i pochi bond eni che mi hanno assegnato (3) li ho già venduti a 103,05 stamattina
in linea teorica sarebbe un 3% lordo in pochi giorni però erano pochini ...
Potrebbe esserci uno sfogo in sell per qualche giorno da parte del retail che avendo ricevuto pochissime quantità se ne disfano al meglio...e il titolo (mia opinione soggetta a errore) potrebbe recuperare nei prossimi giorni...
 

steff

Forumer storico
OT su Bond Eni...disallineamento nei rendimenti tra il nuovo Bond 10/02/2028 tf 4.30% IT0005521171 partito circa a quota 102,80/103...e il Bond Eni 17/05/2028 tf 1.625% XS1412711217 che rende a 90 circa uno 0,40% in meno...su base annua
io i pochi bond eni che mi hanno assegnato (3) li ho già venduti a 103,05 stamattina
in linea teorica sarebbe un 3% lordo in pochi giorni però erano pochini ...


rende in piu' di quello appena emesso.

anche io venduto in apertura...
Cattura.PNG
 

CarloConti

Forumer storico
NLBNPIT19Q39 per chi pensa che Capri oggi possa recuperare un 1,6% ....... io dopo aver venduto una buona parte a poco più di 101 nel giorno del crollo, ho fatto piccolissimo incremento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto