Certificati di investimento - Cap. 5 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Bel fidarsi della protezione del terzetto. Comunque stanno andando nella direzione giusta...
Diciamo che quella del limite delle forze armate è una concessione fuorviante.
L'Ucraina è il paese con più gruppi indipendenti armati e gruppi di difesa cittadina al mondo. Quindi anche con un esercito limitato ci saranno sempre 'supplementi' di 2-3 milioni di persone...
 

skolem

Listino e panino
Putin, fallito il "blitzkrieg" delle sanzioni su Russia
La "guerra lampo" occidentale fatta di sanzioni contro la Russia è fallita: ne è convinto il presidente russo Vladimir Putin che ha utilizzato l'espressione tedesca "blitzkrieg". "I piani di un blitzkrieg economico contro la Russia sono falliti, probabilmente vedremo nuovi tentativi di pressione", ha dichiarato. "Le sanzioni che colpiscono i russi ordinari hanno tutte le caratteristiche di un'aggressione - ha aggiunto - il blocco dei beni detenuti all'estero rappresenta una lezione per gli imprenditori russi: non c'è niente di più sicuro che investire nel proprio Paese natale".

Putin, tentativo dominio globale Occidente alla fine
Il tentativo dell'Occidente di acquisire un dominio globale e di smembrare la Russia sta finendo. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin aggiungendo che "se l'Occidente pensa che la Russia si farà da parte non capisce Mosca".

Putin, l'operazione militare russa è un successo
"L'operazione in Ucraina sta procedendo con successo, rigorosamente in linea con le regole stabilite in anticipo". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin. "La tattica di combattimento pianificata dal miistero della Difesa e dallo stato maggiore russo per l'Ucraina è completamente giustificata", ha aggiunto.

Dichiarazioni così STONATE che fanno pensare proprio al contrario di quello che ha detto.
Anche perchè:
Ue, 3 milioni di rifugiati nei Paesi Ue e la metà sono bambini
“Finora sono arrivati nell’Unione europea 3 milioni di rifugiati dall’Ucraina” e nel Paese invaso dalla Russia “ci sono 13 milioni di persone colpite dalla guerra, di cui 2 milioni sono in fuga” all’interno del Paese e “la metà di tutti i rifugiati sono bambini. Attualmente stiamo accogliendo un bambino al secondo”. Lo ha dichiarato la commissaria europea agli Affari interni, Ylva Johansson, nell’audizione alla commissione Libertà civili del Parlamento europeo.
 

Joe Silver

Forumer storico
Vedo che mi hanno servito 100 pezzi a 102,05 del IT0005175754 segnalato l'altroieri da Enmontic (a questo punto diventa molto più probabile la cedola)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto