Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
preso turbo short fineco 16x (mini cip) - vediamo se domani mi ci esce la pizza, ma solo per mezz'ora, poi su su suuuuu!!!!!

Il comportamento del ftsino è veramente incredibile.... prima bastava un battito di foglie da Wall Street o dall'Eurostoxx per tirarlo giù, adesso guida la corsa...... ho rinforzato anch'io lo short ......
 

giancarlo22

Forumer storico
Il supporto ENEL ha tenuto anche oggi. Anche se appare incredibile quanto lo stiano borbardando.
Se questa è fase di accumulo una volta che parte il titolo andrà dritto dritto dalle parti di 6.

magari, i 6 euro ENEL non li vede da tempo...... per non parlare dei valori ben diversi e ben maggiori che il titolo aveva nei primi anni della privatizzazione intorno al 2000 !!!!!!
 

Fabrib

Forumer storico
1676565685917.png

Per la prima volta sopra 8mila punti.
 

mk79

Money often costs too much
Buon pomeriggio,
sul certificato DE000HV4FA47
c'è ask quasi attaccato al bid del MM
certificato in BO

Grazie, presi io gli ultimi 150 :up:

Mi sto spostando su obbligazioni e cert. molto tranquilli perchè nei prossimi mesi potrò seguire poco i mercati ed il thread, vi leggerò sempre ma probabilmente in differita...credo si chiami "sindrome di Guni", è curabile ma serve un po' di tempo :p

@kiaker approfitto per segnalare sulla scheda C&D un errore per la data di valutazione finale: da FT dovrebbe essere 31/7/24 con pagamento 7/8/24
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto