OnceAponATime
Forumer attivo
Incrementato XS2448823158 - ci sono ancora 10 pz in ask
Sul XS2544209724 mi pare che il MM si sia abassato rispetto alla mattinata senza un apparente motivo. Io non incremento perchè già in discreta size, ma vedo che i volumi sono buoni.
Si, sto cercando il travestimento da NoWay!!Ma il carnevale ambrosiano?
Sul XS2544209724 mi pare che il MM si sia abassato rispetto alla mattinata senza un apparente motivo. Io non incremento perchè già in discreta size, ma vedo che i volumi sono buoni.
quoto questo messaggio ma solo perchè è l'ultimo che cronologicamente propone il tema. Dato che oggi è piatta la giornata per la chiusura americana, facciamo un gioco/ sondaggio.
I certificati per i quali si verifica la situazione descritta con " il MM si è abbassato senza un apparente motivo" hanno tipicamente emittente:
1) BNP Paribas
2) Unicredit
3) Societe Generale
4) Leonteq
5) Citigroup
6) Marex
7) Cirdan/SmartEtn
8) Intesa Sanpaolo
9) Barclays
10) Deutsche Bank
Cirdan/SmartEtn, 2022quoto questo messaggio ma solo perchè è l'ultimo che cronologicamente propone il tema. Dato che oggi è piatta la giornata per la chiusura americana, facciamo un gioco/ sondaggio.
I certificati per i quali si verifica la situazione descritta con " il MM si è abbassato senza un apparente motivo" hanno tipicamente emittente:
1) BNP Paribas
2) Unicredit
3) Societe Generale
4) Leonteq
5) Citigroup
6) Marex
7) Cirdan/SmartEtn
8) Intesa Sanpaolo
9) Barclays
10) Deutsche Bank
Cirdan/SmartEtn, 2022
Concordo e aggiungo Marex e Barclays per completare il podio.Cirdan/SmartEtn, 2022
quoto questo messaggio ma solo perchè è l'ultimo che cronologicamente propone il tema. Dato che oggi è piatta la giornata per la chiusura americana, facciamo un gioco/ sondaggio.
1) BNP Paribas
2) Unicredit
3) Societe Generale
4) Leonteq
5) Citigroup
6) Marex
7) Cirdan/SmartEtn
8) Intesa Sanpaolo
9) Barclays
10) Deutsche Bank
Ultimamente ho notato Marex e Cirdan/SMTquoto questo messaggio ma solo perchè è l'ultimo che cronologicamente propone il tema. Dato che oggi è piatta la giornata per la chiusura americana, facciamo un gioco/ sondaggio.
1) BNP Paribas
2) Unicredit
3) Societe Generale
4) Leonteq
5) Citigroup
6) Marex
7) Cirdan/SmartEtn
8) Intesa Sanpaolo
9) Barclays
10) Deutsche Bank