Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
non so, io lo posseggo a valori ben più bassi del nominale da molto tempo, e ho deciso di mantenerlo in portafoglio giocandomi fino alla fine il pagamento del premio, che dopo marzo, passa al 35% per poi terminare al 40% (settembre 23). In effetti rischio solo di non guadagnare..... tranne apocalissi....
idem al momento... però se prima del 13 si può vendere a non meno di 1260 70 liquido... il margine di intesa è basso (ora del 5% circa) purtroppo non è necessaria l'apocalisse per andare sotto basta moltomeno un significativo rialzo dello spread considerata anche la volatilità di intesa
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico
oggi ex cedola. è molto più cara di ieri se fai i conti
sui decrement MOLTO più sottovalutato c'è il XS2336353912, con ISP ad un passo dallo strike e sempre cedola alta 1% mensile
Mi sono accorto solo ora che l'eccezionale (e sempre sottovalutato) XS2336353912 alla rilevazione di ieri è andato in autocall.
Rimborso atteso: 1000 eur x certificato + ultima cedola di 10 euro per certificato.
Un certificato eccellente dal primo momento, che è sceso molto per alcuni periodi, quando ISP ha sofferto nelle quotazioni, ma ha sempre pagato un'ottima cedola mensile dell'1%, mai mancata.
Un grazie a chi l'ha segnalato (all'epoca quella degli indici a replica sottostante era una novità assoluta) e a Citigroup per averlo strutturato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto