Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab66

Nuovo forumer
diciamo che ieri ha chiuso parecchio lontano dal rimborso.
Pensa a me, tripla beffa.
Ho il certificato in questione, con Isp a 2,38 ho chiuso i put pensando che rimbalzasse, ho comprato l'azione a 2,28 e mi sono stoppato 2,3 quando è tornata giù
mi spiace.....speriamo che la situazioni si normalizzi e ISP torni su...vedremo a giugno...bisogna tenere conto però che il 22 maggio stacca quasi 9 centesimi di dividendo
io ieri sono stato tentato di comprarne ancora ma poi non ho avuto il coraggio...
 

triale

Forumer storico
diciamo che ieri ha chiuso parecchio lontano dal rimborso.
Pensa a me, tripla beffa.
Ho il certificato in questione, con Isp a 2,38 ho chiuso i put pensando che rimbalzasse, ho comprato l'azione a 2,28 e mi sono stoppato 2,3 quando è tornata giù
io ho avuto c... sono riuscito a venderlo in mattinata a 1274 ma lo avevo da molto tempo comunque erano solo 2...ho portato a casa 500 euro circa
 

gianni76

Forumer storico
Io ho quello su Enel......
Comunque non può alzare, deve dare un segnale al mercato che la Fed è pronta a intervenire se ci sono problemi.
Se alza il mercato va giù bene, magari non subito ma va giù.
No. Era unanimemente previsto un rialzo di 0,5% della FED.
Con la crisi bancaria SVB, è probabile prenderanno un approccio conservativo e aumenteranno solo dello 0,25%, ma non staranno affatto fermi.
E il mercato prenderà bene questo rallentamento nel ritmo degli aumenti.
 

gianni76

Forumer storico
Che fine hanno fatto gli sciacalli e gli avvoltoi degli hedge fund?
Hanno chiuso posizioni stamane nelle prime ore.
Ovviamente sono attacchi mirati a sfruttare (anzi a incitare) il panico, ma molto chiari negli obiettivi e nelle tempistiche. Quando raggiungono un buon target (2-3-4-5%, a seconda dei volumi investiti) questi fondi passano alla cassa e chiudono fino alla prossima occasione.
 

oldmouseit

Forumer storico
No. Era unanimemente previsto un rialzo di 0,5% della FED.
Con la crisi bancaria SVB, è probabile prenderanno un approccio conservativo e aumenteranno solo dello 0,25%, ma non staranno affatto fermi.
E il mercato prenderà bene questo rallentamento nel ritmo degli aumenti.
Se senti il discorso di Powell di martedì (ante fallimenti) parla di un graduale aumento di tassi per lungo tempo, perchè ci vuole tempo perchè la politica monetaria abbia effetto.
Graduale non è lo 0,5 previsto dagli analisti.
 

CarloConti

Forumer storico
mi spiace.....speriamo che la situazioni si normalizzi e ISP torni su...vedremo a giugno...bisogna tenere conto però che il 22 maggio stacca quasi 9 centesimi di dividendo
io ieri sono stato tentato di comprarne ancora ma poi non ho avuto il coraggio...
ma invece il programma di buyback quando dovrebbe partire e di che importo sarà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto