Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico

Brutta brutta cosa la notizia: "La Bce sta intanto chiedendo alle banche di tutta Europa di comunicare la loro esposizione nei confronti di Credit Suisse. La richiesta riguarda anche gli istituti italiani sotto la vigilanza di Francoforte.
 

Alexreferee11

Forumer storico

Brutta brutta cosa la notizia: "La Bce sta intanto chiedendo alle banche di tutta Europa di comunicare la loro esposizione nei confronti di Credit Suisse. La richiesta riguarda anche gli istituti italiani sotto la vigilanza di Francoforte.
A me questa storia piace sempre meno: sell XS1520272490 l unico che avevo con CS
 

OnceAponATime

Forumer attivo
parli del XS2407721245, giusto?

secondo me non rimborsa, questi sono i miei calcoli

strike iniziale di SG : 21,93 - decrement 2.08 annuale --> 24.01 (considerando che sia passato esattamente 1 anno)

spot SG : 21,855 --> perf. del 91% sotto il 95% (22,81€)

Grazie El Trinche. Giusto per verifica, i miei calcoli sono:

Per callare deve essere sopra il 95% dello strike iniziale dell'indice sottostante: 21,93 * 95% = 20,83.

Quanto vale attualmente l'indice del sottostante? Secondo i miei calcoli 21,02. Quindi dovrebbe callare. Boh ??
 

skolem

Listino e panino
La Wagner ha messo una taglia sul ministro Crosetto
Il gruppo della brigata russa Wagner ha istituito una taglia sul ministro della Difesa Guido Crosetto. È quanto comunicato allo stesso ministro una decina di giorni fa, dopo una segnalazione dei servizi di intelligence italiani. A quanto si apprende, non sarebbe stata aumentata la sua scorta. Secondo quanto scrive il Foglio, che ha anticipato la notizia, la taglia sarebbe di circa 15 milioni di dollari.
 

NoWay

It's time to play the game
NEW YORK (awp/ats/ans) - Il Tesoro americano sta monitorando la situazione di Credit Suisse ed è in contatto con le sue controparti a livello globale. Lo riferisce l'agenzia Bloomberg. Come noto la banca elvetica ha anche una massiccia presenza negli Stati Uniti, dove è un importante datore di lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto