fff
Forumer attivo
Secondo me, poco...ma cavalcare uno storno fa comodo a tanti...Perché, se cade CS, l'Unione non se ne accorge neanche?
Secondo me, poco...ma cavalcare uno storno fa comodo a tanti...Perché, se cade CS, l'Unione non se ne accorge neanche?
in base al mandato che ha la bce non dovrebbe fare altro che alzare dello 0,5 (come minimo poi, visto dove e inflazione)
Il suo mandato è anche la stabilità finanziaria...in base al mandato che ha la bce non dovrebbe fare altro che alzare dello 0,5 (come minimo poi, visto dove e inflazione)
mi sembra che non ce l'ha fatta soc. sog. chiude a 21,5 non so l'indiceti confesso che anch'io ho dei dubbi.
cercando in rete ho trovato la quotazione dell'indice aggiornata a ieri a 23,62
3-iSTOXX® Single Stock on Société Générale GR Decrement 2.08 (IXGLE208) (CH1123124146) | STOXX
The iSTOXX Single Stock on Société Générale GR Decrement 2.08 Index replicates the performance of the iSTOXX Single Stock on Société Générale GR Index assuming a constant dividend markdown of 2.08 index points subtracted on an accrued basqontigo.com
se SG oggi sta perdendo l'11,5% (21,65), ipotizzando una perdita simile : dovremmo essere a 20,90....
Curioso che il presidente di Credit suisse si chiami Lehmann.....mi ricorda qualcosa
Non quello ....
mi sembra che non ce l'ha fatta soc. sog. chiude a 21,5 non so l'indice
Secondo me, poco...ma cavalcare uno storno fa comodo a tanti...