Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 20 Marzo 2023 #51.521 Jsvmax79 ha scritto: OGGI TI FA FARE FIGURACCIA Clicca per allargare... magari!! è bastato ipotizzare lo short e quella parte
Jsvmax79 ha scritto: OGGI TI FA FARE FIGURACCIA Clicca per allargare... magari!! è bastato ipotizzare lo short e quella parte
NoWay It's time to play the game 20 Marzo 2023 #51.522 giancarlo22 ha scritto: Ma se la CIna non vende i suoi prodotti in Occidente a chi li vende ???? alla Russia e all'India ??????? Clicca per allargare... E se l'Europa non compra dalla Cina da chi compra? Tutto a prezzi pompati dall'America?
giancarlo22 ha scritto: Ma se la CIna non vende i suoi prodotti in Occidente a chi li vende ???? alla Russia e all'India ??????? Clicca per allargare... E se l'Europa non compra dalla Cina da chi compra? Tutto a prezzi pompati dall'America?
maxlt Nuovo forumer 20 Marzo 2023 #51.524 CarloConti ha scritto: JE00BGBBBK09 qualcosina in mattinata l'ho presa, vediamo se mi fa recuperare questo 7%, o ci lascio le penne..... Clicca per allargare... OKKIO CHE NON SO SE OGGI O DOMANI ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE
CarloConti ha scritto: JE00BGBBBK09 qualcosina in mattinata l'ho presa, vediamo se mi fa recuperare questo 7%, o ci lascio le penne..... Clicca per allargare... OKKIO CHE NON SO SE OGGI O DOMANI ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE
giancarlo22 Forumer storico 20 Marzo 2023 #51.525 NoWay ha scritto: E se l'Europa non compra dalla Cina da chi compra? Tutto a prezzi pompati dall'America? Clicca per allargare... Se ne deduce che la CIna ha bisogno di mantenere i rapporti con l'Occidente e viceversa. E' Putin che è in fuori gioco.....
NoWay ha scritto: E se l'Europa non compra dalla Cina da chi compra? Tutto a prezzi pompati dall'America? Clicca per allargare... Se ne deduce che la CIna ha bisogno di mantenere i rapporti con l'Occidente e viceversa. E' Putin che è in fuori gioco.....
NoWay It's time to play the game 20 Marzo 2023 #51.526 giancarlo22 ha scritto: Se ne deduce che la CIna ha bisogno di mantenere i rapporti con l'Occidente e viceversa. E' Putin che è in fuori gioco..... Clicca per allargare... Infatti Xi oggi non è a Mosca, ma a Washington...
giancarlo22 ha scritto: Se ne deduce che la CIna ha bisogno di mantenere i rapporti con l'Occidente e viceversa. E' Putin che è in fuori gioco..... Clicca per allargare... Infatti Xi oggi non è a Mosca, ma a Washington...
Bu$ The sun is life 20 Marzo 2023 #51.527 NoWay ha scritto: Con Eni a - 2% però... Clicca per allargare... Vero, ma mi è sembrato comunque un esagerazione
NoWay ha scritto: Con Eni a - 2% però... Clicca per allargare... Vero, ma mi è sembrato comunque un esagerazione
Bu$ The sun is life 20 Marzo 2023 #51.528 maxlt ha scritto: OKKIO CHE NON SO SE OGGI O DOMANI ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE Clicca per allargare... Credo oggi ultimo gg
maxlt ha scritto: OKKIO CHE NON SO SE OGGI O DOMANI ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE Clicca per allargare... Credo oggi ultimo gg
Flypper17 Forumer storico 20 Marzo 2023 #51.529 maxlt ha scritto: OKKIO CHE NON SO SE OGGI O DOMANI ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE Clicca per allargare... potete essere piu precisi ?
maxlt ha scritto: OKKIO CHE NON SO SE OGGI O DOMANI ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE Clicca per allargare... potete essere piu precisi ?
NoWay It's time to play the game 20 Marzo 2023 #51.530 maxlt ha scritto: comprati a 916 rischio rendimento con eni a 12 non a senso domani lo vendi a 975 minimo Clicca per allargare... maxlt ha scritto: OKKIO CHE NON SO SE OGGI O DOMANI ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE Clicca per allargare... ...
maxlt ha scritto: comprati a 916 rischio rendimento con eni a 12 non a senso domani lo vendi a 975 minimo Clicca per allargare... maxlt ha scritto: OKKIO CHE NON SO SE OGGI O DOMANI ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE Clicca per allargare... ...