Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
Dal kid, è un fixed

Interessi : Nel caso in cui il prodotto non si sia estinto anticipatamente, ad ogni data di pagamento degli interessi l'investitore riceverà il pagamento degli interessi di 8,90 EUR. I pagamenti degli interessi non sono correlati alla performance del sottostante
mi sembra abbastanza protettivo e a giugno probabile richiamo ...mi ero ripromesso di non andare sui bancari...
 

fff

Forumer attivo
Per la serie: Lo so ma non lo dico..........

Per l’ex presidente, la risoluzione del conflitto “è molto facile”
In relazione alla guerra in Ucraina, tuttavia, Trump ha asserito ai microfoni di Fox News di avere le idee molto chiare. Rimarcando di conoscere “molto bene” il presidente russo Vladimir Putin, l’ex inquilino della Casa Bianca ha asserito: “Si deve svolgere un negoziato molto facile ma non voglio dirvi quale, altrimenti poi non lo posso usare. Ma è molto facile – ha ribadito –. Risolverò le cose in un giorno, la pace tra di loro. Ora siamo già ad un anno e mezzo, è molto lungo, non riesco ad immaginare che non succeda niente”.
Ma quanto è scemo? :nnoo:
 

fabriziof

Forumer storico
Ogni tanto una buona notizia
la informiamo che Fineco, alla luce del mutato contesto economico e nel rispetto degli impegni assunti con la proposta di modifica unilaterale del 27 novembre 2019, ha deciso di ridurre il canone del suo conto corrente da 3,95€ a 1,75€ al mese mantenendo le regole di sconto già in essere.​
Il nuovo canone le sarà applicato, per competenza, a partire dal mese di giugno 2023.​


anche se il cenno al mutato contesto economico suona un po’ triste​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto