Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
a proposito, volevo comprare il future sull'olio di ricino- non è una battuta. Non riesco a trovarlo
Come si chiama in inglese?
 

NoWay

It's time to play the game
c'è chi paga per prenderlo nel culo........................
considera che il 90% degli italiani guarda il GF, i tronisti, sa tutto di IlaryeTotti

Non so, io non voto da anni perché reputo questa classe politica semplicemente indegna. Detto questo, gli stessi identici italiani prima votavano PD e 5 stelle e andavano benissimo com'erano. Ora da quella parte tutti a scandalizzarsi solo perché il vento è cambiato. Forse servirebbe un bel bagno di umiltà, accompagnato da un profondo esame di coscienza per capire gli errori fatti in tanti anni di presunto "buon governo"...
 

oldmouseit

Forumer storico
Non so, io non voto da anni perché reputo questa classe politica semplicemente indegna. Detto questo, gli stessi identici italiani prima votavano PD e 5 stelle e andavano benissimo com'erano. Ora da quella parte tutti a scandalizzarsi solo perché il vento è cambiato. Forse servirebbe un bel bagno di umiltà, accompagnato da un profondo esame di coscienza per capire gli errori fatti in tanti anni di presunto "buon governo"...
mai considerato pd il giusto- o 5stelle.
Io trovo inutile votare, perchè tanto fanno sempre come gli pare.
Ad esempio fammi vedere nel programma della lega- o se preferisci del pd- dove c'era scritto che si sarebbero associati ai 5 stelle per governare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto